© Livio Valerio 2014

Dopo avervi mostrato l’outfit dell’evento #Amarsidipiù di Fiorucci eccomi a raccontarvi del gustoso pomeriggio passato con altre blogger (food e fashion), la bravissima blogger e nutrizionista Eliana Avolio e tutti i pr che ci hanno invitate.

Il tutto si è svolto nella bellissima NARDI day SPA. Ad attenderci c’erano dei gustosi panini realizzati con le ricette di Eliana ed i salumi Fiorucci.

Cosa hanno di particolare questi salumi? Ve lo dico subito!! Aprite bene le orecchie perchè in questo periodo dell’anno nel quale siamo tutte prese e spaventate dalla prova bilancia Fiorucci ha ben pensato di produrre dei salumi a basso contenuto calorico. Una linea dedicata al benessere, infatti si chiama Armarsidipiù.

Meno sale, senza lattosio e senza glutine i salumi di Fiorucci hanno comunque l’irresistibile gusto dei classici affettati.

I panini che ho assaggiato oltre ad essere buonissimi sono anche molto semplici da realizzare. Il mio preferito tra tutti è stato: prosciutto crudo, fichi e ricotta con pepe. Vi assicuro una vera delizia.

Tornando a casa ci è stata regalata una borsa frigo piena di prodotti della linea Amarsidipiù. Ieri sera a cena, avevamo ospiti ed ho servito come antipasto degli assaggi di salumi. Hanno avuto un successone e solo a fine cena ho svelato il gradito “segreto” della loro leggerezza.

© Livio Valerio 2014 © Livio Valerio 2014 © Livio Valerio 2014 © Livio Valerio 20143R7A8682 3R7A8683 3R7A8684 3R7A8690 Senza titolo-1Foto credits: Livio Valerio