La Bella e la Bestia è finalmente uscito nelle sale del cinema, ed io come una bambina, ero in trepidante attesa. Tra tutti i cartoni della Disney, questo è sicuramente quello che amo di più. Credo che infondo il desiderio di riuscire a cambiare in positivo un uomo e vivere una storia d’amore romantica e incredibile sia insito in ogni donna.
Non so quante volte l’ho guardato da bambina il cartone animato. La cover della videocassetta quasi consumata. Io non avevo Ken quando giocavo con le Barbie, avevo la Bestia, che tolto il “costume” diventava un bellissimo principe. Ovviamente avevo anche Belle, nella versione più umile, con il suo vestitino celeste.
Nel mio lettore mp3 tra le tante canzoni c’è anche la bellissima colonna sonora del cartone. Da sempre.
Quando ho scoperto che stavano per lanciare un nuovo film che riprende esattamente la storia Disney, ho aspettato emozionata che arrivasse il 16 Marzo. E finalmente eccolo. Peccato che tra i vari impegni non so se riuscirò ad andarlo a vedere questa sera, ma meglio così, almeno diminuisce un po’ la folla. Credo che le sale verranno prese d’assalto da bambine e ragazze e donne come me che ricordano con nostalgia i pomeriggi sul divano a sognare ad occhi aperti davanti ad una favola che profuma di rosa e di amore.
Per l’uscita del film hanno prodotto tantissimi gadget a tema. Io sogno i rossetti della L’Orèal e spero di trovarne ancora qualcuno. Ci sono però tantissime cose troppo graziose. Come le tazze per bere il tè, le cover per l’Iphone o i gioielli Pandora.
E se avessi qualche anno in meno non avrei perso occasione per farmi comprare il vestito da principessa, quello giallo, indossato da Belle durante il ballo con la Bestia. Penso che si sarei andata anche a scuola. ehehhe
Se andate al cinema a vederlo prima di me fatemi sapere se è bello…
Buona giornata principesse!
Specchietto da borsa – 16 Euro
Teiera con tazzina – 134.90 Euro
Cofanetto con tutta la collezione di rossetti L’Oreal 153 Euro Rossetto singolo 12.99 (su Amazon 9.99)