Oggi vi parlo della bellissima esperienza che ho vissuto Lunedì scorso. Se mi seguite sulla Fan Page, già sapete che sto parlando di Miss Italia. In particolare della competizione: “La più Wella d’ Italia”.

Quando sono stata contattata per essere parte della giuria assieme all’agente Wella Marco Ferracci e la Make Up Artist Marcella Labocetta , non mi sono resa conto dell’importanza del mio ruolo. Solo una volta seduta tra i vari giurati mi sono accorta della grande responsabilità che avevo, ovvero, scegliere assieme ai miei colleghi la ragazza che più rappresentasse Wella (sponsor da sempre di Miss Italia) e la bellezza italiana. Le candidate al titolo erano le tre finaliste del concorso on line lanciato da Wella. La vincitrice andrà direttamente al concorso di Miss Italia, saltando le preselezioni.

Oltre ad essere una giurata per il concorso La più Wella d’Italia ho assistito alla selezione delle miss che andranno a Montecatini, ultima tappa prima del concorso vero e proprio.

Ecco i mei due colleghi giurati, la Make Up artist Marcella Laboccetta e l’agente Wella Marco Ferracci.

Loro erano le tre splendide ragazze che si contendevano la corona per La più Wella per Miss Italia.

Eccomi concentratissima nella scelta 😀

La bellissima Greta Cattelan è la più Wella per Miss Italia!! Vi piace la scelta o preferivate una delle altre due?

Presentava la selezione di Miss Italia Margherita Praticò.


Il tutto si è svolto nel Grand Hotel Helio Cabala a Marino. Non potete immaginare che panorama mozzafiato si vedeva dalla terrazza.

Nel prossimo post vi mostrerò che abito e scarpe ho scelto per l’occasione.

Ringrazio di cuore Paola per la splendida opportunità.