DSC_4560

Ieri sono stata all’inaugurazione del nuovo negozio Triumph a piazza dell’Unità – Via Cola di Rienzo.

Un negozio bellissimo, suddiviso su due piani, il piano terra con le collezioni continuative e le proposte della stagione ed il piano di sopra per le collezioni più lussuose e sexy con proposte di Valisere ed Helena Christensen.

Mi è sempre piaciuto questo marchio per l’eleganza e la qualità dei capi, ma ancora non conoscevo il lato più audace e decisamente hot.

La mia passione per la lingerie ormai la conoscete e quindi potete comprendere quanto sia entusiasta di parlarvi di Triumph e tutte le sue sfumature.

Ieri m’interrogavo sul perchè alcune donne amino la lingerie, infondo è coperta dai vestiti e si vede pochissimo e sono arrivata alla conclusione che chi la indossa con passione è perchè si ama o si vuole amare. E’ un qualcosa solo per noi, un regalo a noi stesse ed all’uomo che amiamo o che vogliamo sedurre.

E’ un segreto che portiamo sotto i nostri abiti; un segreto che ci fa sentire più belle e più sensuali.

Chi si accontenta di completini che non trasmettono nulla è perché ancora non ha capito questo potente infusore di autostima.

E non ci sono scusanti per questo, nemmeno una taglia troppo grande o un fisico non proprio snello; perché Triumph propone soluzioni sensuali anche per queste donne. Guaine non più con il solo scopo di contenere, ma anche con quello di sedurre, infatti sono curate nei dettagli, hanno inserti trasparenti o di pizzo; così come slip e reggiseni, proposti anche in colori diversi dai classici bianco/nero/carne.

Insieme alla mia collega Eleonora di kaleidoscopicmirror.com mi sono persa in questo mondo fatto di pizzi, eleganza ed eros alla ricerca del completino perfetto per noi.

Io avrei  impacchettato direttamente il negozio e lo avrei portato a casa con tutto il contenuto, ma alla fine ho scelto un completino che (nel gergo attuale direi “Ciao proprio”)  fa venire  la pelle d’oca per quanto è sexy e bello.

Ho però lasciato il cuore anche su un altro della collezione per le feste, color bordeaux e con dettagli di pizzo nero. Sarà mio anche quello molto presto. Ormai non immagino la mia vita senza.

Se siete di Roma, vi consiglio di fare un salto in negozio, anche solo per dare un’occhiata e farvi una chiacchierata con le commesse. Sono gentilissime e veramente preparate. Potreste conoscere meglio un mondo che magari non sapevate di amare così tanto.

Se invece cercate qualcosa di veramente speciale ed erotico prendete appuntamento con una commessa per la stanza al piano di sopra,  una persona esperta sarà a vostra disposizione per consigliarvi ed aiutarvi a scegliere la lingerie che più vi valorizza e vi rende belle e sexy.

 DSC_4559DSC_4561 DSC_4562 DSC_4563 DSC_4564 DSC_4567 DSC_4569 DSC_4570 DSC_4571 DSC_4574 sdgf sdgfgjh

 Stavo per dimenticare una cosa importantissima…. moltissimi completini sono in promozione!

Il completino che ho scelto ve lo farò vedere molto presto, in un post dedicato.