Blusa lunga o maxi shirt: Oggi vi mostro le foto dell’outfit che indossavo ieri. Quello che porto sembra un vestito lungo in realtà è una blusa lunga di quelle da abbinare a pantaloncini, jeans, leggings o tutto ciò che si vuole per rendere il proprio look particolare.

Io ho scelto un pantaloncino, proprio come qualche mese fa avevo fatto per un altro capo analogo. Quella delle maglie lunghe è una moda che ormai vediamo da diversi mesi. Questa che vedete in foto è di Zaful un eshop molto carino, che propone sempre abbigliamento alla moda a prezzi economicissimi. Insomma è il negozio online perfetto per aggiornare il nostro guardaroba con i trend di stagione senza spendere molto. Io ci ho già preso un paio di cosine, la prossima volta vi mostro una camicia dalle maniche originali! L’adoro.

Ma torniamo alle foto di oggi. La maxi shirt borgogna si presenta con una stoffa molto leggera e delicatamente trasparente. Ho terminato il look con una cinta per valorizzare il punto vita e degli stivaletti, per sottolineare lo stile casual. Con un tacco probabilmente il risultato finale sarebbe stato più elegante e la maglia lunga poteva tranquillamente essere confusa con un abito lungo. Abbinandoci degli stivaletti ho potuto portare questo look dalla mattina fino alla sera.

Come potete vedere ho scelto nuovamente il Ponte della Scienza per fotografare questo look. Ormai è diventata una delle mie location preferite. Mi trasmette molta calma, con i suoi pochi passanti, le luci che attraversano il Gazometro, il fiume…. e poi è vicino alla mia palestra di pole dance, quindi mi è anche molto comodo da raggiungere!

Ora vi saluto, mi attendono tante cose da fare (tra le tante anche rispondere alle vostre email). Fatemi sapere se questo outfit vi è piaciuto.

maxi shirt

fashion blogger roma maxi shirt Blusa lunga maxi shirt Blusa lunga maxi shirt maxi shirt maxi shirt maxi shirt blusa lunga maxi shirt fashion blogger romaDress : Zaful

Shoes : Nero Giardini 

Bag : Accessorize