Boho Style:

Nel corso degli anni, vi ho fatto scoprire i miei luoghi di Roma preferiti attraverso le location scelte per immortalare i miei look. Qui, al Circo Massimo però ancora non vi avevo “portate”. Non so perché, eppure è un posto che amo. Questo spazio pieno di verde, i resti romani sullo sfondo. E’ tutto così grande, che vien voglia di fare un grosso respiro fino a riempirsi i polmoni e poi lasciar uscire il fiato come per liberarsi da pensieri e stress.

E pensare che ora ne avrei proprio bisogno, mentre scrivo queste righe e la connessione non funziona bene eheheh

Boho Style Shop Online

L’adorabile vestito che indosso è di SheIn (lo trovate QUI), un abito perfetto per creare look dal mood Boho. Appena è arrivato l’ho immaginato con degli stivali che ho ordinato, bellissimi e perfetti per questa stagione – li sto aspettando come si aspetta Babbo Natale il 24 notte.- :P, ma poi vista l’attesa non ho resistito e l’ho abbinato alle mie ballerine preferite, con un po’ di tacchetto ed i lacci ad incrocio. Così, ne vedrete due versioni e vi mostrerò come si può vestire lo stesso capo creando due look completamente differenti.

La borsa a secchiello di Accessorize ed il cappello sono gli accessori fondamentali dei miei look stile Boho. Bastano davvero pochi accessori per personalizzare un outfit e renderlo particolare, anche se penso che questo vestitino non abbia bisogno di troppi accorgimenti per aver carattere. Mi piace la linea molto semplice, da la possibilità di portarlo largo e morbido o stretto in vita con l’aiuto di una cinta.

Ora vi lascio, come al solito mi sono persa in chiacchiere e dettagli. Devo finire di preparare la valigia, nei prossimi giorni vi racconterò di posti meravigliosi. Cercherò però di tenermi informata con le sfilate dato che la Milano Fashion Week è iniziata, (sarà un po’ difficile, ma ci proverò) così da carpire tutti i prossimi trend e poi parlarvene qui sul blog.

boho styleboho style boho style boho style boho style boho style boho style boho style
boho style boho style

DRESS : SHEIN

SHOES : STRADIVARIUS

BAG : ACCESSORIZE

HAT : TERRANOVA

BELT : H&M