Buon Lunedì,  mi dispiace riuscire a pubblicare solo adesso, ma non volevo assolutamente non condividere con voi il mio post di inizio settimana. Come al solito dato che è Lunedì vi faccio vedere uno dei miei recenti acquisti. Un vestitino molto semplice, ma con un piccolo spacco sulla gamba che lo rende meno banale.

In realtà quando l’ho provato in negozio ero molto indecisa sull’acquisto, penso che se non ci fosse stato mio marito a convincermi lo avrei lasciato lì o forse no dato che comunque il prezzo era davvero irrisorio. Fatto sta che alla fine l’ho portato a casa e quando l’ho riprovato me ne sono innamorata.

Stavo pensando di acquistarlo anche in altri colori. Che dite?

L’ho indossato con pochi accessori, un paio di tronchetti con il tacco comodo ed una delle borse che più sta andando di moda: la borsa secchiello o in modo più fashion bucket bag.

Borsa secchiello

Ve l’avevo già fatta vedere nell’ultimo outfit che ho pubblicato, ma la sto indossando così tanto che sarebbe stato impossibile non immortalarla ancora. Un secchiello in morbida pelle nera, molto capiente e decisamente comodo oltre che versatile.

Ciò che mi piace di questa borsa secchiello è che si presta veramente a diversissimi stili e sembra quasi sempre stare bene con ciò che indosso. Si adatta agli outfit con versatilità e questa è una delle qualità che adoro trovare nelle cose che scelgo.

Ora vi lascio alle foto ed aspetto i vostri commenti. Fatemi sapere se l’outfit vi è piaciuto o se avreste cambiato qualcosa.

borsa secchiello bucket bag borsa secchiello bucket bag borsa secchiello bucket bagborsa secchiello bucket bagborsa secchiello bucket bagborsa secchiello bucket bagborsa secchiello bucket bag
borsa secchiello bucket bag borsa secchiello bucket bag

DRESS : ALCOTT

BAG : ACCESSORIZE

SHOES : H&M