I cropped flare jeans sono un must in questa primavera estate 2016. Il taglio grezzo e sfilacciato è la dettaglio che rende questi jeans particolari.

Nel post di ieri vi avevo mostrato in anteprima questo outfit, ma oggi ve lo faccio vedere per bene con tante foto e la spiegazione di ciò che indosso e vi racconto qualcosa di questi jeans che stanno andando tanto di moda.

CROPPED FLARE JEANS

Le proposte che vediamo nei negozi sono molto easy, proprio per seguire il mood del jeans. Crop top, top di pizzo, con disegni aztechi, cardigan kimono, scarpe platform, borse secchiello.

Come abbinare i cropped flare jeans?

Io ho voluto interpretarli secondo il mio stile e dargli quel tocco chic che ad un pantalone come questo manca. Quindi ho abbinato una blusa in raso, morbida e leggerissima ed un paio di sandali vertiginosi di Prada. Sulla spalla una mini borsetta nera.

Mi diverte giocare con la moda e quindi indosserò i cropped flare jeans in altri modi, ma questo credo sia quello che più mi appartiene.

Se volete avere tante altre idee su come indossarli cliccate QUI.

In che occasione indossare i cropped flare jeans?

Ho indossato questi jeans per un appuntamento in centro iniziato con un pranzo. In realtà essendo un jeans è portabile in qualsiasi orario del giorno, tutto dipende dagli accessori che si sceglie di abbinarci. Con un bel tacco sono perfetti fino all’orario di aperitivo.

 

Io li adoro, ma quando li ho indossati la prima volta e sono andata da mio marito a chiedere un parere, ha storto un po’ il naso. Credo però sia stato soltanto l’impatto della “prima volta”. Un modello di jeans che ancora non mi aveva visto indossare.

A voi piacciono? Già avete nell’armadio un cropped flare jeans?

Vi auguro uno splendido fine settimana <3

cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans cropped flare jeans

TOP : H&M

JEANS : PULL AND BEAR

SHOES : PRADA

BAG : FURLA

NECKLACE : ACCESSORIZE