Aspettavo il periodo dei maglioni per proporvi questo look autunnale . L’avevo visto molto simile, ma in colori più autunnali in un telefilm che ho seguito ed amato l’estate passata e volevo assolutamente rifarlo con ciò che avevo nel mio armadio.

Una gonna plissettata estiva, leggera e fluttuante in contrasto con un maglione largo e morbido. Un look autunnale che sembra creato un po’ a caso, ma che invece è studiato nei minimi dettagli, dall’abbigliamento agli accessori. Come dicevo è tutto un gioco di contrasti, stoffe leggere con quelle pesanti, colori pastello con colori più decisi. Il make up è quasi inesistente, un po’ di phard, rimmell ed una linea sottile di eyeliner.

Con i capelli biondi ho scoperto un nuovo modo di vedermi. Pensavo che il trucco pesante avrebbe reso il mio incarnato meno pallido, invece adoro i colori chiari sul mio viso. Con il nuovo look ai capelli crea un effetto un po’ angelico. Questo vale per il quotidiano, perché in foto purtroppo il make up leggero non rende. Sembro semplicemente struccata. Dovrò appesantire un po’ il trucco nei giorni in cui immortaliamo i miei outfit.

Datemi tempo di sperimentare e capire, sto imparando tantissime cose, che dopo diversi anni di castano avevo trascurato puntando sempre sulle stesse cose, riguardo make up e colori. Tutto questo è molto divertente!

Ero vestita così per un evento molto carino che si è tenuto a Piazza del Popolo, nelle sale del Bramante. Una colazione social assieme al marchio di cornetti Tre Marie che ha allestito gli spazi con fiori e cornetti dolci e salati, tutti da fotografare e mangiare. Cercherò di raccontarvi tutto nel prossimo post.

Ora vi saluto che devo scappare, oggi mi aspettano molti impegni. Il primo tra meno di due ore. Sarò nello shoowroom Nike. Seguitemi su Instagram Stories sono @Jeveronique !

Vi lascio alle foto del mio look autunnale.

look autunnale look autunnale look autunnale look autunnale look autunnale look autunnale look autunnale

Location : Piazza del Popolo

Sweater : Primark

Skirt : Zuiki

Boots : Mercante di fiori

Bag : Stella McCartney