Look autunno 2016: Oggi vi propongo un altro look autunnale. Di questa stagione adoro il poter sfruttare maglie leggere abbinate a jeans che in estate non riesco proprio ad indossare. Adoro poi mettere gli stivaletti nascosti sotto i pantaloni ed in caso faccio freddino terminare il look con un capo spalla, che in questo caso non è servito, dato la bellissima giornata.

E’ già il secondo post che faccio indossando questi jeans di Pepe Jeans, la vita altissima mi ha conquistata, così come il tessuto leggermente elasticizzato e comodissimo.

La blusa l’ho presa in prestito dall’armadio di mia madre. Nonostante non viviamo più insieme continuiamo a scambiarci i vestiti. Io ogni tanto prendo qualcosa da lei e lei ogni tanto prende qualcosa da me. Avere la stessa taglia è una fortuna!

La particolarità della blusa risiede sicuramente nelle spalle nude, ma ci sono anche tanti altri piccoli dettagli che la rendono bella: il pizzo nella parte alta ed il tessuto “stropicciato” e morbido.

Le foto sono state scattate nel bellissimo quartiere Coppedè a Roma, una location che scelgo spesso per immortalare i miei look, soprattutto in autunno/inverno.

Come potete vedere il mio look autunno 2016 è molto semplice ed anche versatile. Può essere indossato per tantissime occasioni, dal lavoro all’università, ma è perfetto anche per una passeggiata in centro o un pranzo fuori.

Immancabile il mio rossetto rosso sulle labbra ed una bella borsa al braccio. In questo caso la Galleria di Prada. Questa è una delle borse che porterei sempre. Merito della tracolla che la rende comoda anche quando la riempio e quindi è più pesante. In più sta bene sia su look eleganti che su quelli casual. Il colore poi è il mio preferito assieme al rosa.

Roma ci sta regalando ancora delle splendide giornate ed io le sfrutterò al massimo per fotografare i miei outfit.

Fatemi sapere se avete dei capi simili nell’armadio 🙂

Vi auguro uno splendido week end!
look autunno 2016

senza-titolo-3 look autunno 2016 look autunno 2016 look autunno 2016 look autunno 2016 look autunno 2016 look autunno 2016JEANS : PEPE JEANS

SHIRT : H&M

BAG : PRADA

SHOES : SKA