Look per le vacanze:

Fare la valigia per me è un’azione di amore ed odio. Quando penso ad un nuovo viaggio subito mi domando “cosa porto?” Mi piace avere molta scelta e portare con me look colorati o che siano adatti per fare belle foto. Questo però comporta anche dover viaggiare spesso con carichi spropositati per i giorni che siamo fuori. Il problema non sono tanto i vestiti quanto gli accessori, come borse e scarpe.

Quando il viaggio è più di esplorazione, preferisco però lasciar fuori il mio lato fashion a favore di look comodi e semplici. Quando posso però porto con me tante cose. Per il tour in Puglia ad esempio ho creato tanti look, anche se poi ne ho immortalati solo un paio. Uno ve l’ho mostrato la settimana scorsa QUI. L’altro ve lo faccio vedere in questo post.

I look per le vacanze ideali sono composti da vestitini freschi, ma non banali. Questo che indosso ad esempio è un acquisto recentissimo. L’ho scovato ai saldi ad un prezzo bassissimo. E’ stato amore a prima vista! La gonna ai polpacci, il fiocco sulla schiena, le bretelline sottili ed i pois, sono tutti elementi che mi piacciono tantissimo. Già sapevo come lo avrei abbinato, anche se non mi aspettavo di indossarlo con le luci dell’alba, passeggiando tra i trulli, quando la città ancora addormentata mi ha regalato momenti di vera pace. Per le strade si sentiva solo il rumore dei miei tacchi ed il fresco del mattino.

Immancabile un cappello di paglia a falda larga con la scritta. Un vero must have per l’estate! Un accessorio utile per proteggersi dal sole, ma anche grazioso per rendere l’outfit ancora più vacanziero.

Non vedevo l’ora di mostrarvi queste foto , le adoro. Così come non vedo l’ora di pubblicare il post sulla Puglia previsto per domani! Fatemi sapere se vi piace l’outfit <3
Look per le vacanze Look per le vacanzelook per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze Look per le vacanze

Location: Alberobello – Trulli – Puglia

DRESS : H&M

SHOES : MIU MIU

BAG : VALENTINO

HAT : ZUIKI