Maniche a campana: Dato che dai social mi avete fatto capire che questo look indossato ieri vi è piaciuto molto, ho deciso di fotografarlo e mostrarvelo subito nei dettagli.

Si tratta di un outfit tendenzialmente semplice, la gonnellina nera infatti è molto basic ed il body se non fosse per le maniche a campana sarebbe un semplicissimo top aderente. Sono i particolari a renderlo un po’ più ricercato: gli stivali sopra al ginocchio scamosciati o appunto, come vi dicevo le maniche. I colori sono quelli che in questo periodo dell’anno utilizzo di più. Non so perché ma sono proprio attratta dal bordeaux e dal nero. Anche se oggi mi sono svegliata con una forte voglia di indossare il rosa. Mi sono resa conto però che nel mio armadio che solitamente in primavera estate pullula di rosa in inverno è un colore che scarseggia. Sarà anche colpa del cambio di stagione che non ho ancora terminato.

Le maniche a campana sono tra i trend più amati di questa stagione, dalle passerelle alla strada il passo è stato breve e veloce. Io già ve ne avevo parlato in un altro post, mostrandovi un outfit che a me piace tanto. Lo trovate QUI.

Del body che indosso poi mi piace che siano a 3/4 per un effetto finale molto spagnolo. Non trovate?

Ho indossato questo look per fare alcuni giri di lavoro in centro e poi per una passeggiata nella bella e calda Trastevere. In questi giorni Roma ci sta regalando una temperatura mite, davvero piacevole.  Un momento ideale per divertirci con la moda evitando di creare mille strati per coprirci dal freddo.

Ora vi saluto tra poco sarò all’apertura del nuovo negozio Yves Rocher in zona Tuscolana. Seguitemi su Instagram (@Jeveronique) che vi mostrerò tutto live <3

Vi auguro una bellissima giornata!

maniche particolari
maniche a campanamaniche a campana
maniche a campana maniche a campana
maniche a campana

Location : Trastevere

BODY : ZUIKI

SKIRT : PRIMARK

BOOTS : GUESS

BAG : FURLA