Outfit estivo, per una colazione con le amiche: Il giallo è uno dei colori che amo di più indossare durante l’estate, anche se ho la carnagione molto chiara. Mi mette allegria.
Prima di partire per la Sicilia cercavo nei negozi capi colorati, non solo perché mi piacciono, ma perché sarebbero venuti molto bene in foto (cose da blogger :D) ed il giorno prima del viaggio mi sono imbattuta in questa bellissima gonna. Pensavo sarebbe stata perfetta per uno dei miei look in terra sicula. Alla fine però ho deciso di non portarla e sono stata contenta della scelta, avrei mortificato un po’ il look optando per un paio di scarpe comode per camminare ed una borsa più leggera; quando nella mia testa già lo immaginavo così come ve lo mostro in queste foto.
Outfit estivo
Un look perfetto per una colazione con le amiche in queste meravigliose giornate di sole ed un pranzo fuori. La borsa grande mi ha permesso di portare con me tutto l’occorrente per superare il caldo: una bottiglietta d’acqua, un paio di scarpe di ricambio che alla fine non sono servite, la trousse per sistemare il trucco e le cose personali.
Le scarpe anche se hanno il tacco sono molto comode merito forse di quel filo di plateau sotto il piede.
In questo outfit estivo ho abbinato diverse tonalità di giallo perché la gonna con le varie sfumature sulle rose lo permetteva ed il completo look mi è piaciuto moltissimo.
Le gonne al polpaccio continuano a rientrare tra i miei capi preferiti. Mi piace moltissimo quel toccò retrò che donano all’intero look.
Le foto sono state scattate su uno dei ponti di Roma che mi piacciono tanto a pochi passi dall’isola tiberina, con il sole che stava per tramontare. Non trovate che Roma diventi ancora più bella quando è illuminata di oro?
Vi lascio alle foto e cercherò di scrivere a più presto il mio resoconto sul tour in Sicilia, così da farvelo leggere. Sono tornata così entusiasta e con gli occhi ancora pieni di bellezza.
Vi auguro uno splendido inizio di settimana.
TOP : PROMOD
SKIRT : MCM
BAG : PRADA
SHOES : BRUNO PREMI
sei splendida in questo look 🙂