Outfit Floreale: Vesto una tutina floreale di SheIn che mi ricorda che la primavera è vicina e già la immagino indossata senza calze ed abbinata ad un paio di sandali. Mi piace tantissimo il colore ed il modello, in particolare amo le maniche larghe modello kimono. Il pantaloncino poi sembra una gonnellina svolazzante, con tutte le comodità però che offre una jumpsuit.
Ho tanti nuovi vestitini da farvi vedere, ma questa tuta rientra sicuramente tra i miei nuovi capi preferiti, grazie al fatto che questo outfit floreale lo si può sfruttare sia nella stagione calda, che in quella più fresca, aggiungendo calze e stivali.
Volevo attendere per indossarla, ma poi non ho resistito e quindi eccola qui fotografata, in una meravigliosa giornata di sole qui a Roma. In questo periodo, la città è bellissima e nelle ore più calde si può stare anche senza cappotto e godere del sole sulla pelle. Le passeggiate diventano un momento rigenerante e tutto sembra più rilassante.
Questa settimana sarà per me piena di impegni, devo anticiparmi un bel po’ di lavoro, pensare a qualche outfit carino da immortalare e sbrigare qualche commissione. Se state pensando alla fashion week siete fuori strada 😀 Mentre le fashion blogger saranno impegnate tra sfilate ed aperitivi io con scarpe comode e zainetto sarò nel nord Italia alla scoperta di posti meravigliosi con Italia Nascosta. Siamo coinvolti in diverse iniziative dove ci faranno scoprire non solo posti bellissimi, ma anche la cultura, le tradizioni e (soprattuto :P) la loro cucina. Non vedo l’ora di potervi raccontare tutto. Per ora posso solo svelarvi che l’ultima tappa sarà Venezia con il suo famosissimo carnevale. Mi mancava così tanto questa magica città che non sto più nella pelle. Sarà anche un’occasione per rivedere Noemi di AccioSmile e questo mi rende ancora più felice.
Fatemi sapere se questo look vi piace <3 Io intanto vi auguro un buon inizio di settimana. Che sia carico di energie, come il mio.
Jumpsuit : Shein
Boots : Guess
Bah : Accessorize
Coat : Max&Co