Outfit primaverile: Fremevo dalla voglia di mettere i sandali. So che la moda non ci vieta assolutamente di portarli anche in inverno, anzi, più “muori di freddo” e più sei “cool” – in tutti i sensi, però che volete farci io non so se ci riuscirei freddolosa come sono. E così aspetto i primi raggi di sole primaverile per scoprirmi. Per la prima volta quest’anno sono uscita senza cappotto e si stava meravigliosamente bene, nonostante tirasse un pochino di vento.

L’outfit primaverile di oggi è composto da pochi capi: un pantalone culotte blu, una maglia in filo leggero che ha come particolarità lo scollo a barca che lascia le spalle nude. Come accessori ho scelto un paio di sandali di Mercante di fiori colo ghiaccio ed una borsa rigida, molto particolare di Salce 197, in color carta da zucchero. L’intero look racchiude tutte le sfumature del blu, dal più scuro fino ad un grigino chiaro/ghiaccio. Ho scoperto da poco che non sono i colori che creano più armonia con il mio tono di pelle, ma a me piacciono ed ho deciso di non rinunciarci.

Marzo…

Marzo è iniziato da pochi giorni ed ho come l’impressione che sarà un mese davvero intenso. Mi aspettano tantissimi impegni ed appuntamenti, legati al blog e non. L’impegno che ho preso che più mi spaventa è la mezza maratona, che correrò con Nike. Mettersi difronte ai propri limiti o traguardi è qualcosa che un po’ destabilizza, ma sono ottimista. Non dovrò correre 21 Km ovviamente, ma dovrò superare i miei record. Negli ultimi mesi sono migliorata tanto e mi piace pensare, che se mi impegno, se ce la metto tutta, riesco. Riesco anche li dove non avrei immaginato, dove credevo mi sarei arresa. Chi mi conosce lo sa, non sono proprio il genere di persona che non si mette mai in discussione, anzi, spesso sono molto autocritica. Mi piace essere onesta con me stessa, oggettiva il più possibile e spesso le parole di incoraggiamento degli altri non mi bastano. La cosa più forte e grande che posso fare per darmi coraggio è dimostrare a me stessa che posso farcela. Provare, impegnarmi ed infine riuscire.  Nello sport, nel lavoro, in casa e nella vita in generale.

Vi auguro una splendida settimana.

outfit primaverile outfit primaverile outfit primaverile outfit primaverile outfit primaverile outfit primaverileSWEATER : H&M 

CULOTTES PANT : MOTIVI

SHOES : MERCANTE DI FIORI

BAG : SALCE 197