Stile Boho: Complice una temperatura non più caldissima, ma ancora piacevole, le maniche si allungano, le gambe si coprono e si gioca con accessori come il cappello, che se in estate è utile per ripararci dal sole, in inverno per scaldare la testa,  in autunno è un puro vezzo.

Il body con i lacci intrecciati è un acquisto dello scorso inverno, ma evidentemente è stata una buona scelta dato che quasi dopo un anno va ancora tantissimo di moda. L’ho abbinato ad una gonna in ecopelle bordeaux ed un paio di stivaletti modello biker di Nero Giardini.

Una borsa a secchiello di Accessorize completa il mio outfit in stile boho. Molto semplice da realizzare, soprattutto se si ha un capello scuro. Questo fa gran parte del look!

Ho indossato questo outfit per una domenica quasi libera da impegni. Ho fatto un salto da Sabon per scoprire le novità di questo meraviglioso marchio che non utilizza parabeni nè siliconi nei suoi prodotti (ma di questo vi parlerò poi), per un pranzo dai miei genitori ed un pomeriggio in pieno relax immersa nei colori autunnali dorati che la mia città riesce a donare.

Le ultime settimane sono state così piene d’impegni che oggi mi è sembrato di respirare la vita. Avevo quasi voglia di saltellare invece che camminare. E così tra il tempio di Ercole vincitore, la bocca della verità fino ad arrivare a piazza Venezia passando tra vicoli il tempo è volato. Abbiamo terminato la serata con una cenetta a base di sushi e pasticcini.

Il look in stile boho si è rivelato perfetto per la giornata. La domenica mi vien voglia di tirar fuori dall’armadio tutti i miei abitini più belli e le scarpe più alte ed eleganti, ma oggi volevo indossare qualcosa che mi permettesse di essere comoda, senza però risultare banale.

Ora vi saluto e vi auguro una splendida settimana. La mia è iniziata con la sveglia presto e non c’è nulla che mi mette più carica che svegliarmi alla buon’ora!

stile boho stile boho stile boho stile boho stile boho

stile boho stile boho stile bohoBODY : H&M

SKIRT : PRIMARK

SHOES : NERO GIARDINI

BAG : ACCESSORIZE

HAT : TERRANOVA