Ci avete mai fatto caso quanto la vostra personalità trapeli dai look, anche se puntate ad uno stile differente? Durante i saldi ho acquistato questo vestitino, mi è sembrato carino, ideale per le calde giornate estive. Quelle in cui apri l’armadio e vuoi quasi che siano i vestiti a scegliere te. Quando l’ho visto però mi è sembrato molto stile anni ’90 con i laccetti sulla scollatura, poi l’ho indossato ed è uscita fuori la solita bambolina che è insita nel mio modo di essere.
Non mi sono sembrata nè boho, nè ninety, insomma, eccomi qui con un vestitino con la gonnellina a ruota pronta ad abbassarla durante le folate di vento, un po’ alla Marilyn.
E non è bastato un paio di sandali con la suola a carrarmato ed il tacco largo, nè tantomeno una Balenciaga nera a donarmi un’aria diversa.
Le foto sono state scattate a Borgo Pio, durante una bella passeggiata in tardo pomeriggio. E’ un momento della giornata che sto adorando. Roma semi-deserta; le luci si riempiono di colori caldi e dorati; il caldo cede il posto ad un piacevole venticello. Ah se Roma fosse sempre così l’amerei ancora di più.
DRESS : H&M
BAG : BALENCIAGA
SHOES : PRIMADONNA
BRACELET : 1 DI 50
EARRINGS : PICCOLE GIOIE