Ci avete mai fatto caso quanto la vostra personalità trapeli dai look, anche se puntate ad uno stile differente? Durante i saldi ho acquistato questo vestitino, mi è sembrato carino, ideale per le calde giornate estive. Quelle in cui apri l’armadio e vuoi quasi che siano i vestiti a scegliere te. Quando l’ho visto però mi è sembrato molto stile anni ’90 con i laccetti sulla scollatura, poi l’ho indossato ed è uscita fuori la solita bambolina che è insita nel mio modo di essere.

Non mi sono sembrata nè boho, nè ninety, insomma, eccomi qui con un vestitino con la gonnellina a ruota pronta ad abbassarla durante le folate di vento, un po’ alla Marilyn.

E non è bastato un paio di sandali con la suola a carrarmato ed il tacco largo, nè tantomeno una Balenciaga nera a donarmi un’aria diversa.

Le foto sono state scattate a Borgo Pio, durante una bella passeggiata in tardo pomeriggio. E’ un momento della giornata che sto adorando. Roma semi-deserta; le luci si riempiono di colori caldi e dorati; il caldo cede il posto ad un piacevole venticello. Ah se Roma fosse sempre così l’amerei ancora di più.

vestito bianco

 

white dress

 

ujokò

 

3R7A0144

 

vestito bianco

 

3R7A0156

 

vestito bianco

 

vestito bianco

 

vestito bianco

 

jhklò

 

vestito bianco

 

Piccole Gioie


white dress

 

DRESS : H&M

BAG : BALENCIAGA

SHOES : PRIMADONNA

BRACELET : 1 DI 50

EARRINGS : PICCOLE GIOIE