Vestito di velluto: Buon Lunedì! Una nuova settimana ci attende ed io parto piena di energie, merito di una grande soddisfazione che mi ha letteralmente travolta ieri. Di questo vi parlerò domani. Oggi come è di abitudine vi mostro un outfit. Inizio la settimana in rosa, il mio colore preferito. n vestitino in velluto rosa, portato con una semplice cinta in vita, un paio di calze (perché finché le temperature me lo permettono le metto volentieri e poi vi spiegherò anche perché), le mie ballerine preferite ed una borsa secchiello.

Un look abbastanza casual nonostante la particolarità di scarpe e vestito di velluto. E’ stata la mia scelta per una mattinata di sole in giro per Trastevere, con mio marito ed un’amica, proseguita con un brunch -che ho adorato-  vicino a Piazza Trilussa da T-bon Station.

Vestito di velluto

In questo periodo mi diverto a mixare capi estivi con quelli invernali. Devo però tirar fuori qualche altro vestitino estivo. Questo che indosso lo trovate su SheIn, nonostante sia in velluto è decisamente leggero, ma lo si può sfruttare davvero in tutte le occasioni. In inverno l’ho messo con sotto una maglietta a maniche lunghe, ora lo porto così senza nulla, ma con l’aggiunta di calze e nelle sere d’estate più fresche basteranno semplicemente un paio di sandali.

Il velluto è diventato un vero e proprio trend. Credo che almeno un top, una magliettina o un vestito di velluto lo abbiamo comprato ed indossato un po’ tutte. No? E’ un tessuto che adoro. In inverno poi o indosserei sempre.

Spero che questo outfit vi sia piaciuto! Vi aspetto domani con nuovo post a tema sportivo. Non vedo l’ora di raccontarvi della mia mezza maratona, delle paure, delle amicizie, del mio coach e tutto ciò che ha portato e mi ha insegnato questa bellissima esperienza. Oggi cammino a malapena, ma ho troppi impegni per fermarmi 😀 !

Buon inizio di settimana!

vestito di velluto vestito di velluto vestito di velluto vestito di velluto vestito di velluto

DRESS : SHEIN

SHOES : STRADIVARIUS

BAG : ACCESSORIZE