Abito leopardato come indossarlo?

look autunnale gravidanza
abito leopardato come indossarlo
abito leopardato come indossarlolook autunnale gravidanza look autunnale gravidanzaabito leopardato come indossarlo abito leopardato come indossarlo

Abbiamo trascorso insieme quasi tutte le stagioni, prima la primavera, poi l’estate ed ora l’autunno. Ogni stagione con i suoi momenti, le sue particolarità. I giorni scorrono veloci, come un film mandato avanti ed un calendario che perde le sue pagine, eppure mentre vivevo la nostra quotidianità il tempo sembrava non passare mai, tra la paura che non fossi reale, che potesse succedere qualcosa, le nausee. Ora sei così forte, vivace, ti sento tutto il giorno… e tutte le notti. E’ come se fossi già tra noi. Sto iniziando a non nascondere più la pancia, tanto ormai è così evidente che non potrei fare altrimenti. Mi sento così diversa e goffa in questo nuovo corpo. Mi domando se tornerò mai come prima, ma poi mi dai un calcetto e me ne dimentico.

look autunnale gravidanza

Abito leopardato come indossarlo :

abito leopardato come indossarlo

Era da un po’ che non mi facevo scattare nuove foto. Ho voluto farlo in uno dei miei posti del cuore, Castel Sant’Angelo e con un vestitino che ultimamente sto indossando davvero tanto. Un abito chemisier in tinta leopardata, così come detta la moda. Ho scelto pochi accessori dato che la stampa del vestito è già molto vistosa. La vita non la stringo in più, ma la impreziosisco con una cintura con logo. Solo un tocco di colore, la borsa rossa, una Galleria di Prada.

Vestirsi in gravidanza non è sempre semplicissimo, soprattutto per chi come me ha concepito un armadio per un fisico a pera/clessidra. La maggior parte dei miei vestiti, gonne, maglioni sono pensati per mettere in risalto il punto vita e quindi stringerlo. I maglioni risultano troppo corti, le gonne troppo strette e lo stesso vale per i vestiti, a parte quelli molto elasticizzati o quei pochi ad A o a palloncino che poi non mettevo così spesso prima di rimanere incinta. Dato che la pancia è esplosa verso il sesto mese non ho fatto spese folli per me. Ho cercato di riutilizzare il più possibile le poche cose valide che ho ed ho integrato con pochi acquisti strategici e funzionali. Ve ne parlerò molto presto.

Credevo di avere più difficoltà a guardarmi in questi scatti, invece devo ammettere che mi piaccio molto. In alcune foto sorrido, in altre percepisco sguardi dolci, chissà magari in quel momento la mia piccolina si stava muovendo e poi non mancano le mie foto seriose.

look autunnale gravidanza

Se vi piacciono, cercherò di mostrarvi più outfit con la pancia e magari potrei iniziare a raccontarvi la mia esperienza, tutte le cose che ho imparato in questi mesi sulla gravidanza. Che ne dite?

abito leopardato come indossarlo

Vi lascio alle foto e ci sentiamo sui social 😉

Abito leopardato : Zara

Scarpe : Buffalo

Borsa : Prada

Orecchini : Accessorize

Cinta : Gucci