Calze a rete e jeans strappati: Fa freddo e l’idea di scoprire anche solo un cm di lembo di pelle ci fa venire i brividi, lo so, ma io devo parlarvene! Uno dei trend di questo inverno è la calza a rete nera. Potete indossarla come preferite, sotto ad una gonna, con un vestito o sotto a dei micro shorts, ma il modo più trendy per indossarle è creare l’accoppiata calza a rete e jeans strappato. Che siano piccoli o grandi tagli, quelli sui jeans non importa, basta che la calza sotto si veda bene. Le più coraggiose osano con i jeans ” a brandelli ” dove, la parte coperta è quasi inferiore a quella scoperta.

Una moda che intriga molte, ma che non tutte osano, soprattutto le amanti degli outfit bonton. Il look se si indossano le calze a rete ed il jeans strappato è decisamente rock, sexy, accattivante, ma soprattutto è molto vistoso. Impossibile non attirare l’attenzione.

Io ancora non l’ho provato, sono tra le più timorose forse, ma la calza a rete nera mi piace molto e non vi farò aspettare molto per mostrarvi un look dove la indosso. L’unica cosa che ora mi frena sono le temperature troppo basse.

Alcune indossano le calze a rete con l’elastico sulla pancia in vista ed un micro-top sopra per un effetto ancora più forte, altre si limitano a fare delle foto. Per ora, per strada non ho ancora visto nessuno indossare questo trend decisamente hot, se non a piccole dosi, ma i social sono pieni di scatti.

Chissà forse è semplicemente Roma ad essere meno percettiva riguardo la moda o forse davvero è uno di quei trend belli da fotografare, ma difficili da indossare.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’accoppiata calze a rete e jeans strappati? Li indossereste? Io come vi ho detto, in modo non esagerato un outfit del genere lo proverei. Io sono sempre per il prendere i trend a piccole dosi e personalizzarli secondo il proprio stile. Prossimamente vi parlerò anche delle calze a rete in look facilmente portabili.

Ho raccolto tante immagini così da farvi vedere di cosa sto parlando.

Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati:
Calze a rete e jeans strappati:
Calze a rete e jeans strappati: Calze a rete e jeans strappati: