Ciao ragazze ! Il natale si avvicina e come tutti gli anni comincia la corsa ai regali per le persone che più amiamo. Un periodo molto difficile perché il rischio di regalare qualcosa di scontato o banale è sempre dietro l’angolo. Cosa dire poi dei regali ‘doppioni’, che spesso ci ritroviamo sotto l’albero ? Non c’è niente di più imbarazzante.

Ecco : in realtà questo post dovrebbe essere letto dai ragazzi, o – forse – le ragazze dovrebbero farlo ‘casualmente’ trovare sotto il naso dei loro ragazzi al momento giusto. Perché ? Perché voglio parlarvi di un regalo che piacerà sicuramente a tutte voi. Si tratta del Bracciale Start di Troll Beads, un gioiello composto da beads in argento Cometa,un beads in vetro Cielo Stellato ed una Chiusura Stella (tutte in edizione limitata) e tutte ispirate alle meraviglie della volta celeste. La particolarità di questo bracciale è la personalizzazione ; ci sono infinite possibilità di rendere questo gioiello unico e speciale per ciascuna di noi. Cosa c’è di più bello di un regalo unico, dove ad esprimersi sia la nostra creatività, unita anche alla conoscenza della persona amata o ai ricordi che con lei abbiamo condiviso ?  Il tema delle stelle poi personalmente mi piace moltissimo. Chi mi segue sa in quanti viaggi mi sono soffermata assieme a Francesco per immortalare la meraviglia segreta della nostra volta celeste, a volte aspettando fino a notte fonda soltanto per uno scatto.

Oltre ad essere un bellissimo regalo, ideale per il prossimo natale (ed in generale per tutta la stagione invernale)  il prezzo del Bracciale  Start di Trollbeads è davvero molto conveniente ; si trova già in vendita dal 3 Novembre presso tutti i rivenditori a soli 99 euro.

Per tutte le altre informazioni vi rimando al sito del brand, dove potrete scoprire dove e come acquistare questo splendido gioiello. Vedrete ; la vostra lei non rimarrà delusa.