Il mio blog è una piccola finestra sulla moda (o quella che per me è moda), non è difficile quindi capire che amo lo shopping, in tutte le sue forme: dal vivo, on line ecc. Ho iniziato ad acquistare le prime cose online nel 2004 circa.
Ora farà sorridere, ma volevo a tutti i costi i pantaloni della Richmond con la scritta Rich dietro il sedere. Si, un po’ fuori il mio stile, ma all’epoca ero solo una ragazzina e non avevo ancora ben chiara la mia personalità, i miei gusti. Chi ero. Dopo una lunga ricerca li trovai su eBay e fu così facile acquistarli che da quel giorno lo shopping on line diventò parte della mia vita. Prima di comprare qualcosa vedevo sempre se su eBay c’era qualche buona occasione. Qualche volta mi è capitato anche di vendere qualche oggetto che non utilizzavo più.
Da qualche settimana eBay si è completamente rinnovato, ed è diventato molto più funzionale e divertente. Mi sono divertita a creare delle collezioni a tema. Vi state chiedendo cosa sono? Ve lo spiego subito. Per avere un po’ di ordine ed anche un panorama chiaro dei prossimi trend, ho realizzato nel mio account delle piccole raccolte. Questa estate ad esempio ho selezionato i costumi più trendy trovati su eBay. Tanti modelli e colori differenti, alcuni per ricordarmi che volevo acquistarli, altri semplicemente perchè mi piacevano. Così ho fatto anche in autunno con una selezione di cose che mi potrebbero servire per l’università e qualche consiglio per chi invece va a scuola: dal diario, allo zaino (o per le più fashion la borsa).
Realizzare le collezioni è stato molto facile, infatti basta prima di tutto registrarsi ad eBay (in caso non ci foste ancora) e cominciare la ricerca degli oggetti (dai vestiti, agli oggetti di design per la casa ecc) che più ci piacciono. A quel punto con un semplice click su “aggiungi alle collezioni” ed il gioco è fatto. Inoltre sia gli oggetti che le collezioni possono essere personalizzate con del testo, per appuntarci qualcosa o semplicemente ricordarci perchè le abbiamo selezionate.
Ho dato un’occhiata al portale ed ho visto che questa nuova funzione è molto piaciuta, ci sono infatti già tantissime collezioni. Io ne seguo qualcuna. Ho adorato ad esempio la collezione con tema “Il Giappone” di una ragazza. E’ riuscita a racchiudere in una collezione tutta l’essenza del Giappone. Dagli oggetti tipici, fino ai colori. Spero di avervi incuriosito e che magari darete una sbirciata alle mie collezioni. Se mi segnalate le vostre le seguirò molto volentieri!
Non sapevo di queste novità su ebay, le trovo davvero utili
Più tardi andrò a dare un’occhiata, grazie
Buona giornata
Pizzo Cipria e Bouquet
Ma dai! non sapevo proprio di questo rinnovamento di Ebay, buono a sapersi 😉
Lo stile di Artemide
Che belli gli abiti da sposa!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
ma dai…che novità non lo sapevo
forte questa nuova funzione di ebay!
Molto belle le tue collezioni:)
Selezioni splendide, proprio per tutti i gusti!
Bella questa nuova funzione di ebay!
Alessia
carine le tue collezioni!:) baciii
che belli quest abiti su ebay
dario fattore – http://www.whosdaf.com
belle anche le scarpe che hai selezionato
oxoxo
troppo carina questa nuova funzione!
il rinnovamento di ebay è sempre più forte…e soprattutto apprezzatissimo <3 molto belle le tue collezioni 😉
molto utile questa funzione!
devo provare…
baci
http://www.kulturalmentemoda.com
K.
Conosco qst funzione ed è davvero figa!
Sai che anche io volevo quei jeans di Richmond!!!?!!!
Conosco questa funzione e mi piace molto.
non lo sapevo, poi i vestiti da sposa sono bellissimi.