Gonna in eco-pelle rossa:
Ormai lo sanno tutti : il colore rosso è un trend di questo autunno ed inverno. Lo avrete già sentito ovunque, quindi non mi soffermerò su questo, focalizzando invece l’attenzione su un capo molto specifico : la gonna in eco-pelle color rosso. L’abbiamo vista su fashion blogger, celebrità, amanti della moda ed ovviamente nelle vetrine di moltissimi negozi.
La gonna in eco-pelle rossa può essere scelta tra diverse varianti : opaca o lucida, corta o lunga, longuette o larga. L’abbinamento più apprezzato è quello “rock”, abbinata a stivaletti e tee, ma è stata comunque indossata e reinventata in tantissimi modi differenti.
Ero tentata dal comprarla lo scorso anno, ma alla fine lasciai perdere. Che errore imperdonabile. Questo inverno però – se sarò fortunata a trovarne una che veste bene – non rinuncerò all’acquisto. Anzi, probabilmente ne comprerò un paio. Intanto però ho raccolto tantissime foto per prendere ispirazione dai look più carini trovati sul web. Così potrete farvi un’idea di come indossarla, ma soprattutto capire se è un capo che rientra nel vostro stile. Come avrete già capito si tratta infatti di un capo molto vistoso e che per questo potrebbe non piacere proprio a tutte. Inoltre anche la vestibilità è un aspetto da tenere in conto. Un capo come questo non può essere acquistato senza prima provarlo, perchè su ogni fisico il risultato può essere molto differente.
C’è di più : bisogna far molta attenzione ad abbinare la gonna in eco-pelle rossa, scegliendo con cura con quali accessori indossarla. E questo per un motivo preciso : è facilissimo cadere nel volgare. Un capo abbastanza complesso da utilizzare, ma che sicuramente potrà darvi soddisfazioni.
Fatemi sapere se voi la indossereste, quale modello vi piace di più e soprattutto come vi piacerebbe abbinarla. Sono molto curiosa!
Vi auguro buon week end
Vogue.com
streetstylecity.blogspot.com stealthelook.com.br
www.whowhatwear.co.uk