Arriva Settembre e con esso anche la voglia di dare una bella spolverata all’armadio ed aggiungere nuovi capi ed accessori, adatti alla nuova stagione e più alla moda.

Vi mostro sempre look da donna tanto che ho deciso oggi di darvi qualche suggerimento anche per i vostri fidanzati/mariti. 3 look da avere assolutamente nell’armadio per tre diverse occasioni: università ; lavoro ; appuntamento romantico.

Outfit per l’università

Il primo look è più confortevole, ideale per andare all’università. Un outfit comodo, ma attento ai dettagli. Perfetto per restare seduti ad ascoltare le lezioni o per raggiungere l’università. Ideale anche per un’uscita con gli amici o per un giro di shopping. Il look di per sè è molto semplice: camicia, pantaloni e scarpe sportive. I bracciali regalano all’outfit carattere. Se ne state cercando modelli carini vi consiglio di fare un salto su Trendhim, ce ne sono moltissimi modelli. Li trovate QUI.

look università

itafashionlab.com

outfit università

lifestylebyps.com

Outfit da ufficio:

Il secondo look è per l’ufficio. Più strutturato di quello universitario, ideale per il contesto lavorativo e per dare un’immagine professionale. Anche in questo outfit ho scelto una camicia bianca. A differenza di quella per l’università, una camicia da ufficio è più rifinita nei dettagli ed il cotone più pregiato. Ancor meglio se il tessuto avesse una percentuale di seta.

Anche qui gli accessori maschili sono fondamentali, un paio di bretelle, un bel paio di Oxford ed un orologio andranno ad impreziosire l’intero look.

look office

luxury.guugles.com

Outfit romantico

Il terzo look invece è un classico, che ogni uomo dovrebbe avere nell’armadio per una serata speciale, di quelle che noi donne sogniamo ad occhi aperti. Una cena romantica, il nostro uomo vestito elegante ed anche noi con un abito da sera mozzafiato. La musica, il vino, una cena impeccabile.

In questo contesto consiglio un completo, nero o blu scuro, da abbinare ad una cravatta o un papillon, che negli ultimi anni è tornato molto di moda.

A completare l’outfit….  un bel bouquet di rose da regalare 😉 !

outfit romantico

E’ vero che la donna può sbizzarrirsi molto di più rispetto all’uomo con gli accessori, ma questi spesso vengono anche sottovalutati. Un uomo infatti più personalizzare i suoi look con bracciali, cravatte, papillon, bretelle, cinte, scarpe di tutte le tipologie: classiche, eleganti, sportive, casual. Lo stesso vale per la borsa da ufficio o università.

Vi piacciono questi look arricchiti da accessori maschili? Proponeteli ai vostri uomini!