Idee regali per S.Valentino:  Ho sempre amato questa festa. In realtà adoro tutte le feste e tutte le occasioni per festeggiare, ma a S.Valentino si respira l’amore, anche quello che di solito è nascosto o timido. Tutti gli uomini hanno un gesto carino nei confronti della propria compagna di vita, dal semplice cioccolatino, ai fiori, fino a regali più importanti. Ma si sa, ciò che conta è il pensiero, non il valore economico di un regalo e quindi è giusto ingegnarsi da ora per pensare a qualcosa di veramente carino.

Vi do qualche originale idea per S.Valentino

Stupite il vostro amore con il burlesque. Create la giusta atmosfera in camera, dei tovagliolini rossi sulle abajour, qualche candela, musica adatta al burlesque (su Youtube trovate tutto) ed ovviamente curate il vostro look.

Regali per S.Valentino

Cosa vi occorre? Una vestaglia sexy (meglio se in pizzo o di seta), reggicalze o autoreggenti, completino intimo e babydoll o corpetto, guanti, rossetto rosso e tacchi.

Regali per S.ValentinoCurate il make up ed i capelli, idratate la vostra pelle con una crema profumata. Fate qualche prova in casa davanti allo specchio, quando siete sole. Spogliatevi lentamente, creando un po’ di attesa. Giocate con lo sguardo e con sorrisi maliziosi.

Regali per S.ValentinoRegali per S.ValentinoRegali per S.Valentino

Un massaggio fatto da voi. Quest’idea viene direttamente dal mio ultimo anniversario di matrimonio, ma la condivido volentieri. Scegliete una stanza di casa ed allestitela con tante candele ed incensi profumati. Regali per S.Valentino
Create una sorta di lettino con asciugamani e cuscini. Scaldate l’acqua per fare delle tisane. Disponete vicino al “lettino” le creme e gli olii da massaggio che avrete precedentemente acquistato. Regali per S.Valentino Mettete in sottofondo una musica rilassante e regalate un massaggio al vostro partner.

Regali per S.Valentino
Regali per S.Valentino

Se il vostro compagno è una persona golosa, apprezzerà un dolce preparato con le vostre manine. Se non siete molto brave, vi consiglio di puntare su un ciambellone o su un tiramisù. Regali per S.ValentinoRegali per S.ValentinoSono dolci molto gustosi, ma semplici da preparare. Con il tiramisù potete anche divertirvi a creare delle scritte con il cacao amaro in polvere. Se invece siete brave in cucina provate a preparare una Saker. Cioccolata e marmellata, una torta dolcissima, perfetta per S. Valentino.

Regali per S.ValentinoRegali per S.ValentinoRegali per S.Valentino

Un regalo per entrambi potrebbe essere una giornata alle terme, magari in un posto che riempie gli occhi, come può esserlo Ischia, dove ci sono molti centri termali: Poseidon, Negombo, Castiglione e tanti altri. Raggiungere Ischia, poi è molto semplice, basta arrivare a Napoli con il treno o con la macchina e prendere i traghetti per Ischia. E’ un luogo magico e tremendamente romantico. Prenotate una stanza vista mare, ordinate la colazione in camera, coccolatevi e godetevi la vacanza.
Regali per S.Valentino
Regali per S.ValentinoRegali per S.Valentino

Regalate un tramonto. Se state insieme da tanti anni di tramonti ne avrete visti tantissimi, ma ci sono tanti modi per renderlo ancora più speciale. regali per S.ValentinoPortate una bottiglia di champagne nascosta nella borsa, assieme a due flute, scaricate la vostra canzone e portate le cuffiette per ascoltarla insieme, mentre guardate il sole lentamente nascondersi.
regali per S.Valentino regali per S.Valentino regali per S.Valentino

Manca ancora un mesetto a S. Valentino, quindi avete tutto il tempo di far vostre queste idee o di pensare a qualcosa di originale per stupire il vostro amore in modo romantico con i regali per S.Valentino.