T-Bone Station, Scrambler Burger e Ducati: Immaginate una bellissima e primaverile mattinata a Roma, l’aria frizzante, il Tevere dorato dal sole. Più esattamente immaginate il cuore di Trastevere, con i suoi sanpietrini, le casine di due o tre piani, i balconcini resi ancora più pittoreschi dalle piante rampicanti. Aggiungete a tutto questo un appuntamento in Via Santa Dorotea, 21, a due passi da Piazza Trilussa, punto d’incontro per i giovani. Una quindicina di blogger ed instagrammers, una moto Ducati Scrambler a rendere l’ambiente ancora più particolare ed un brunch che solo a pensarci mi viene l’acquolina in bocca. Eravamo da T-bone Station, un locale in stile americano, uno steakhouse dove gustare deliziosa carne, scegliere tra tre piatti tex-mex o tante varietà di carne, ma per chi preferisce c’è anche tanta scelta di insalate o gustosi dessert.

Noi, blogger ed instagrammers ci siamo ritrovati al T-Bone Station di Trastevere per assaggiare il nuovo Scrumbler Burger, nato per omaggiare la partnership con l’omonima motocicletta Ducati. Nei locali T-Bone Station potete infatti trovare delle moto Ducati mixarsi perfettamente all’arredamento informale del posto.

Tra una foto ed un morso (più di uno :P) ai panini abbiamo fatto un piacevole e divertente brunch, accompagnato anche da musica dal vivo.

Per l’occasione oltre al Burger Scrambler, abbiamo assaggiato panini con wustel, Rosbeef, alette di pollo in salsa T-Bon, croccante pancetta, cheddar fuso, uova con pancetta, patate ed anelletti di cipolla fritte, senza dimenticarci le patate con il cuore di formaggio fuso cotte in carta stagnola. Abbiamo terminato il brunch con una buonissima torta cheescake con i frutti di bosco.

Per gli appassionati di Ducati che ne posseggono una, T-Bone Station farà uno sconto del 10% direttamente alla cassa presentando la chiave della propria moto!

Mentre per chi farà una foto da T-Bone Station con la moto Ducati e la posterà sui social con l’hashtag #ScramblerBurger riceveranno un gadget Ducati.

Vi mostro qualche foto scattata da T-Bone Station, dove tornerò molto presto. Tra l’altro il 26 Marzo, se siete di Roma non perdetevi il nuovo brunch @Tbonestation aperto a tutti. Troverete sulla pagina Facebook T-Bon le varie informazioni e potrete prenotare il vostro posto. 😉 Che dirvi?! Buon appetito!

Io, Francesco, Sara e tutti gli altri Instagrammer lo abbiamo adorato.

 

t-bone station ducati t-bone station ducati t-bone station ducati t-bone station ducati t-bone station ducati t-bon station ducati t-bone station ducati t-bone station ducati t-bon station ducati t-bone station ducati