Buongiorno ragazze! Non vedevo l’ora di mostrarvi il mio nuovo look ai capelli, così appena arrivate le foto le ho subito pubblicate.

Domenica scorsa ho partecipato ad una seduta di bellezza nel salone Jean Louis David di Via Giulio Cesare a Roma. Ormai erano settimane che vedevo i miei capelli troppo mosci ed il colore spento. Il taglio non aveva più un senso e non riuscivo più a gestirli. Ad occuparsi di me e dei miei capelli è stata Lucia Barra, una delle pochissime trainer in Italia di Jean Louis David. Esperta nel settore, insegna ai nuovi professionisti il mestiere. Ovviamente non poteva che realizzare un capolavoro. Ha capito perfettamente ciò che desideravo. Non volevo un cambiamento radicale, ma volevo rendere il capello più luminoso e quindi dar luce anche al mio viso.

Attraverso le nuove tecniche Rock my city abbiamo optato per un taglio scalato, lasciando però la mia lunghezza. Per il colore invece abbiamo scelto Lift Color una tecnica che va controcorrente rispetto al classico shatush, infatti illumina la parte superiore invece che l’inferiore, creando subito un effetto volume.

I capelli sono stati coccolati con i prodotti della linea Oil Therapy (della quale vi parlerò dettagliatamente in un post a  breve).

Il risultato ve lo mostro nelle foto. Io sono contentissima.

Che dite? Vi piacciono?

Grazie ancora a tutto lo staff di Jean Louis David per l’invito e le coccole. Ancora una volta hanno dimostrato bravura e professionalità.

jean louis davidjean louis david jean louis david jean louis david jean louis david jean louis david jean louis david