Ciao ragazze era un po’ di tempo che volevo presentarvi i nuovi rossetti di Yves Saint Laurent  ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK e lo faccio oggi.

ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK è la collezione di rossetti che ci accompagna in tutti i momenti della settimana. Dai giorni di lavoro e studio, immersi nella vita frenetica, fino al week end quando sentiamo il bisogno di brillare e sorprendere con i nostri look, magari durante un concerto o una serata fuori. 

Il rossetto perfetto per l’estate, quando vogliamo sul volto un aspetto fresco e leggero, senza appesantire il volto con make up troppo scuri e pesanti.

ROUGE VOLUPTÉ SHINE

contiene in sè sia la bellezza che un prodotto make up deve assicurare sia un trattamento per rendere le labbra morbidissime e nutrite.

Ciò che si nota subito è la brillantezza di questi rossetti, quasi un effetto bagnato, ma più compatto ed ordinato.

La stesura è molto semplice essendo estremamente cremoso. Con pochi gesti si ottengono labbra voluminose grazie all’effetto luminoso, nutrite e colorate nelle nuanches più alla moda. In tutto ce ne sono otto, che si dividono in:

Day Bloomer: colori moderni e neutri. Rossetti ideali per tutti i giorni.

Night Bird: Nuances molto intense, per le notti glamour.

Weekender: Colori lucenti da sfoggiare durante i week end alla moda.

Io ne ho provate per voi 3, una per ogni mood. Questa volta non sono riuscita a scegliere la mia nuance preferita. Le ho adorate tutte, immaginando di utilizzarle in diverse occasioni.

Qual è la vostra preferita? Vi piace più truccarvi con colori neutri o con rossetti più accesi?

 

Rose Saint Germain (n 49) – Weekender 

ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK

Rouge Tuxedo ( n 45) – Night Bird

ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK

Corail à Porter (n 41) – DAY BLOOMER

ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK2ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK 3 3R7A6556

ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK ROUGE VOLUPTÉ SHINE OIL-IN-STICK3R7A6557

#yslmytimetoshine #yslbeauty