Poco prima di partire per la Sardegna ho sentito l’esigenza di acquistare un nuovo supporto per portare la mia piccola Belle. Come sapete adoro portare mia figlia in braccio aiutata dai supporti porta bebè.

Generalmente utilizziamo il marsupio Kibi perché è lo strumento più comodo per camminare perché scarica molto bene il peso della piccola, ma avevo bisogno di una fascia più fresca e soprattutto più economica da portare in spiaggia, senza preoccuparmi troppo dell’usura, delle macchie di crema ecc.

Così dopo essermi informata un po’ e vagliato diverse opzioni ho scelto una Yaro Basic modello Ring. Le ring sono le fasce con gli anelli. Si indossano facilmente e permettono al bambino di stare di lato e guardare anche frontalmente.

Quanto costa una Ring Yaro Basic?

La Ring Yaro Basic costa soli 29 Euro ed è in 100% cotone;  l’unico colore disponibile per questa fascia è il color panna. Sono venuta poi a conoscenza che c’è un vero e proprio mondo dietro la Yaro Basic. Tra le persone che l’hanno cscelta non ci sono solo mamme in cerca di un supporto economico per andare al mare o sfruttarla in casa durante le faccende domestiche. La Yaro è una sorta di opera d’arte da realizzare ; un vero e proprio foglio bianco da personalizzare e rendere unica. Vi spiego meglio.

Yaro Basic da personalizzare e dipingere:

La Yaro è una fascia che può essere personalizzata  attraverso colorazioni naturali o lavaggi colorati, dipinta, scritta.. insomma un oggetto utile che viene reso qualcosa di estremamente personale ed artistico. Pensate :  molte mamme la spediscono anche ad artisti per farsela dipingere con disegni a tema maternità. Ed alcuni disegni devo ammettere sono molto belli.

Io – in realtà rientro senza dubbio tra le mamme che hanno acquistato una Yaro Basic per poterla sfruttare nei contesti più scomodi senza preoccuparsi troppo di rovinare la fascia, visto il suo prezzo decisamente conveniente.

ring baby wearing

In vacanza l’ho utilizzata tantissimo  (praticamente tutti i giorni) per uscire, arrivare alla spiaggia o in piscina e tornare indietro. O per fare una passeggiata, andare al ristorante, o semplicemente come supporto per cullare la mia piccolina nelle ore del pisolino quando eravamo fuori e lei cercava un momento di pace e relax.  E’ stata utilissima anche durante la gita in gommone, per la quale ero abbastanza preoccupata. Con la fascia la mia piccolina è rimasta ben stretta a me senza correre nessun rischio anche durante la navigazione in mare aperto.

yaro basic recensione

yaro basic recensione

La Ring Yaro Basic è molto resistente e non genera nemmeno troppo calore, essendo di cotone. E’ molto più facile di da utilizzare rispetto ad una fascia perché non la slego mai completamente e riesco a mettere e togliere Belle semplicemente allargandola o stringendola tramite gli anelli.

Mi capita spesso di utilizzarla anche in casa ed ho notato con piacere che  ha superato in modo eccellente già diversi lavaggi. 

Un acquisto davvero soddisfacente che vi consiglio..!

yaro basic