Dragon Heart Vivienne Westwood

Sono fatta così, non m’importa se una cosa andava di moda uno o due anni fa, se mi piace la indosso.

Così è stato per queste scarpe, le Dragon Heart di Vivienne Westwood in collaborazione con Melissa.

Le famose decollètè di plastica profumata mi hanno sempre affascinata, ma forse per i consigli delle persone non le avevo mai prese. Infatti si dice che siano scomode.

Qualche settimana fa, vedendole scontate su Spartoo ho finalmente deciso di prenderle. Sono delle scarpe un po’ vistose, ma le adoro per questo. Mi piace indossarle per sdrammatizzare un outfit da ufficio o rendere più romantico un look troppo serio.

E poi, finalmente ho potuto indossarle e scoprire che non sono così scomode come si dice, anzi, io le ho trovate molto confortevoli. Certo una scarpa con il tacco rimane sempre una scarpa con il tacco e per questo non è ideale per lunghe passeggiate, come invece può esserlo una ballerina o un sandalo basso.

Insomma se potessi tornare indietro nel tempo, le prenderei senza pensarci troppo! Pensate che quando non le indosso le tengo su una mensola come fossero un oggetto decorativo.

Io le ho scelte bianco perla con il cuore rosso, ma ne esistono tantissime varianti disponibili, una più carina dell’altra.

Presto vi mostrerò il primo outfit immortalato con le mie nuove scarpette romantiche.

 

Dragon Heart Vivienne Westwood Dragon Heart Vivienne Westwood Dragon Heart Vivienne Westwood Dragon Heart Vivienne Westwood Dragon Heart Vivienne Westwood Dragon Heart Vivienne Westwood