Che periodo magico sto vivendo. Uno dei momenti più emozionanti della mia vita e la felicità è doppia, tripla… quando la condivido con chi amo e con chi come me e mio marito attende l’arrivo della nostra piccolina. Eh si piccolina! E’ una femminuccia. Sarò mamma di una principessina con le labbra carnose, almeno così è sembrato dalla morfologica, ma è troppo presto per dirlo. Per ora la cosa certa è che è un vulcano di energie, non sta mai ferma, scalcia tantissimo e si fa sentire in tutti i modi ed io e Fra ad ogni calcetto saltiamo insieme a lei con stupore.

pregnant

Le raccontiamo cosa troverà quando verrà fuori: una cameretta rosa, ancora da organizzare, coccole, amore e tante cose buone da mangiare, ma anche mozzichini sui piedi e serate tutti insieme sul divano o viaggi bellissimi. Noi in cambio avremo tanti di quei calcetti che la metà basterebbero 😀

abito da damigella

Ma ora veniamo al look. E’ pur sempre un blog di moda e bellezza, anche se molto spesso mi lascio andare in chiacchiere.

A proposito di periodo magico…

Due giorni fa si sono sposati due dei miei più cari amici e la sposa mi ha fatta sua damigella. Una giornata stupenda che meritava un abito da damigella da sogno. Ed io ho scelto lui, principesco e come dicevo…sognante.

Abito da damigella

In tantissime dopo aver visto la foto su Instagram mi avete chiesto dove l’avessi preso, ad alcune ho già risposto, ma oggi toglierò la curiosità a tutte con questo post pieno di foto. Il vestito con la gonna lunga in tulle ed il top di paillettes è di Maya, preso su Asos. Quando si cercano abiti per le cerimonie è l’e-shop perfetto. C’è davvero moltissima scelta!

Inizialmente avevo preso un altro modello sempre Maya, ma con il top differente, peccato mi stesse un po’ largo, che poi a saperlo che avrei avuto questa panzetta avrei anche potuto tenerlo, ma vabbè, è andata meglio così, devo ammettere che questo abito mi sembra più particolare e bello.

Come accessori ho abbinato una scarpa dello stesso colore del vestito, un sandalo dal tacco largo e comodo che mi ha accompagnata per tutta la giornata senza crearmi problemi. Alle orecchio un paio di orecchini lunghi e scintillanti di Accessorize. Tra i miei preferiti, da indossare nelle occasioni più particolari o semplicemente per impreziosire look troppo semplici. Al polso un regalo della sposa, un braccialetto fine di Stroili Oro.

Il make up era molto semplice, uno smoky eyes non troppo marcato ed un rossetto rosato. Ho abbandonato per una giornata il mio adorato rosso MAC a lunga tenuta, ma mi è mancato tantissimo!

Vi è piaciuto il mio abito da damigella ?

abito cerimonia gravidanzaabito da damigella orecchini accessorizeabito da damigellaabito da damigella

Abito : Maya – Asos

Orecchini : Accessorize