fashion blogger roma

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! Io parto carichissima. Ho trascorso un fine settimana davvero piacevole, solo ieri sono stata poco bene, ma mi sono ripresa subito.

Venerdì sera sono stata per la prima volta ad un ristorante peruviano. Non ci avrei mai creduto, ma è davvero buono! Questa estate romana mi sta piacendo tantissimo, merito di un marito fantastico ed amici meravigliosi. Se per il lavoro non riuscirò a partire per le vacanze sarò comunque felice di quello che sto vivendo.

Veniamo al post…

Oggi vi mostro un outfit che mi piace particolarmente e che ho indossato tempo fa per partecipare all’evento nel quale Wolford era sponsor.

Ormai avrete capito che adoro le maxi-skirt e quando tempo fa ho trovato questa alternativa, un pantalone che sembra una gonna l’ho comprata senza pensarci due volte. Devo ammettere che è stato un acquisto valido dato che non riesco più a farne a meno!

Il bustino che indosso è vecchissimo, l’ho comprato nell’estate del 2005, l’anno che ho conosciuto mio marito e mi riporta alla mente tutte quelle sere che un po’ bimba cercavo di essere più femminile indossandolo.

Come borsa ho scelto la First di Balenciaga.

Ora vi saluto e scappo a lavoro. Buona giornata!


fashion blogger romafashion blogger roma fashion blogger roma fashion blogger romared nail polishfashion blogger roma fashion blogger roma fashion blogger roma fashion blogger roma fashion blogger roma vitti contin gioielli balenciaga bag