black dress

Buongiorno ragazze! Come state? Io sono un po’ stanca, ma al settimo cielo. Ho passato la serata a rispondere a messaggi, telefonate ed email.

Dopo il servizio andato in onda ieri sera sul TG2 mi avete dimostrato un affetto incredibile. Sapere di avere delle lettrici così dolci ed una famiglia felice per i miei traguardi mi riempie il cuore di gioia e mi mette ancora più carica per continuare quello che ormai faccio da cinque anni.

Un’avventura iniziata per gioco, curiosità e voglia di esprimermi e che si è trasformata in un percorso che mi ha regalato tantissime soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale.

Oggi vi mostro un outfit realizzato con un vestito di Sheinside che adoro. Il classico tubino nero, reso particolare da alcuni dettagli come le spalline importanti ed una scollatura profonda. Come vi ho spesso detto, secondo me il tubino nero non deve mancare nell’armadio di nessuna donna. E’ un capo fondamentale! A me non dispiace averne modelli diversi, dal tubino senza maniche, quello più semplice o un tubino particolare come quello che indosso in questo shooting.

Un paio di comode Mary Jane di Camomilla ai piedi ed una cinta elastica sul punto vita. L’outfit è pronto. Perfetto per un aperitivo serale, un’uscita con le amiche o per lasciare a bocca aperta il proprio partner 😉 Il mio lo è rimasto, nonostante non abbia delle curve “mozzafiato” da mostrare.

Ora vi saluto e vi auguro buona giornata! Se vi fa piacere fatemi sapere cosa pensate dell’outfit e se volete rivedere l’intervista cliccate QUI.

tg2 jeveronique


black dress
black dressblack dress

black dress
black dress