Ci sono mattine nelle quali ho voglia di sentirmi in un’altra epoca. Di indossare gonne che coprono il ginocchio e riscaldare il collo con un foulard di seta. La scelta dei gioielli è caduta sul bangle Nexma di Boccadamo, un meraviglioso bracciale lavorato, in un delicato oro rosa e cristalli Swarovski crystal.

Un outfit perfetto per trascorrere una giornata romantica assieme a mio marito, che mi ha portata prima a fare una passeggiata nel centro di Roma e poi a pranzo fuori. Non avevamo nulla da festeggiare, ma quando abbiamo un po’ di tempo libero ci piace trascorrerlo insieme. Camminare mano nella mano.

BLACK OUTFIT

La scelta dei colori in realtà non rispecchia molto il mio stato d’animo, decisamente più rosa, ma non sempre vesto in base all’umore, la maggior parte delle volte mi baso sullo stile. Forse è stato un po’ un caso che fosse un total black outfit.

Prima di salutarvi volevo cogliere l’occasione per dirvi che il 7 e l’8 Febbraio sarò una delle beauty blogger che Wella ha coinvolto ed invitato ad assistere alla Wella Collection Show, una sfilata che si terrà a Bologna per scoprire tutte le nuove tendenze hair. Vi racconterò live tutto ciò che accadrà, cosa penso dei colori, pettinature e lunghezze dei cappelli in anteprima 😉

Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere se questo outfit vi è piaciuto o cosa cambiereste.

black outfitblack outfit bracciale boccadamoblack outfit black outfit black outfit black outfitblack outfit black outfit furla mini bag black outfit
black outfit

TEE : BERSHKA

FOURLARD : HERMES

MIDI SKIRT : TERRANOVA

BAG : FURLA

SHOES : C. LOUBOUTIN

BANGLE : BOCCADAMO