Blazer dress

Buongiorno ragazze! Finalmente un accenno di primavera, le temperature sono meravigliose ed è il periodo che preferisco per fotografare i look che indosso, ma anche per godermi le giornate all’aria aperta. Oggi ho voglia di frivolezze, quindi quale occasione migliore per mostrarvi un outfit? Questo lo avevo durante The Grand Blogger Dinner, un esclusivo evento culinario che si ripete ogni anno in alcune capitali europee come Roma, Amsterdam, Milano, Berlino e Bruxelles e che coinvolge selezionati blogger e stampa. Durante la cena i partner dell’evento presentano delle portate innovative e raccontano la loro passione per il cibo. Quest’anno la cena si è svolta all’hotel VOI Donna Camilla Savelli in Trastevere. Un’ex convento trasformato in un meraviglioso hotel. Il look vi era piaciuto così tanto che in poco temo mi avete mandato tantissimi direct di apprezzamento. Potevo quindi non farvelo vedere nei dettagli?

Blazer dress

Per l’occasione ho indossato un gilet-blazer doppiopetto in versione vestitino. L’abito blazer portato con o senza cinta è sicuramente tra i capi più in voga in questo momento. Durante la fashion week si sono viste tantissime proposte da case di moda differenti. Ho cercato un blazer-vestito con le maniche lunghe, ma dopo averne provati un po’ mi sono innamorata di questo smanicato.  L’ho abbinato in modo molto semplice: calze a pois per un tocco sbarazzino, tacchi a spillo e Lock di Valentino per donare un punto di colore ad un look altrimenti troppo scuro.

-L’abito è di Zara dell’attuale collezione, quindi lo trovate facilmente in negozio. Ci sono diversi modelli. –

The Grand Blogger Dinner è stato il primo evento al quale ho partecipato da quando è nata Isabelle ed avevo voglia di un look elegante e femminile.  Che dite vi piace? Lo avreste indossato in maniera differente? Fatemi sapere il vostro parere, per me è importantissimo!

Vi auguro una splendida giornata.

Blazer dressBlazer dress Blazer dress Blazer dress Blazer dress Blazer dress Blazer dress Blazer dress Blazer dress Blazer dressDress : Zara

Bag : Valentino

Shoes : Aldo 

Earrings : Vintage

Belt : Pinko