fashion blogger roma

Il profumo di mandarini è già nell’aria, il forno è stato acceso più volte per arrostire le castagne ed indovinate un po’? Bande di Babbo Natale già cantano sotto i palazzi in attesa che qualche condomine lanci delle monete. Mancano tre settimane a Natale, ma si respira già aria di festa. I miei look si fanno più caldi ed avvolgenti.

Quando ho visto gli stivaletti che indosso nell’e-shop di Ska Shoes me ne sono subito innamorata. Mi hanno ricordato gli scarponcini quelli che si usano per pattinare sul ghiaccio e di conseguenza la neve. Qualche secondo dopo già immaginavo come indossarli e per forma e colore ho trovato tantissime alternative: sotto gonne a ruota o jeans. E’ un tipo di scarpa molto versatile sia per forma che per colore.

Quando finalmente sono arrivate tra le mie mani, ho potuto scoprire con immensa gioia, che nonostante abbiano il tacco sono anche comodissime. Le ho portate per un’intera giornata, anche per un lungo giro di shopping e la sera i miei piedi non erano affatto stanchi.

Ho deciso di abbinarli alla romantica Bow bag di Miu Miu, ad una gonnellina nera ed un maglioncino a righe molto semplice.

Vi piace questo look?


miu miu bow bag Senza titolo-4 fashion blogger roma miu miu bowska shoesska shoes Tense orologio ska shoes

 

SWEATER : H&M

SKIRT : PRIMARK

ANKLE BOOTS : SKA SHOES

BAG : MIU MIU