Quando lo scorso anno ho acquistato i boyfriend jeans che indosso in queste foto non immaginavo li avrei usati tanto come invece ho fatto e sto continuando a fare. Credevo che essere fasciata da un pantalone modello skinny mi avrebbe fatta sentire sicuramente più sexy rispetto ad altri modelli. Invece nonostante il taglio maschile, questo jeans mi fa sentire molto femminile. (Non me lo sarei mai aspettata!)

BOYFRIEND JEANS

Per delle commissioni ed un giro in centro li ho indossati con una semplice maglietta a righe, un blazer, un paio di decolletè nere ed una maxi borsa che si è rivelata comodissima contenendo tutto ciò che mi occorreva.

Mi piace molto sdrammatizzare il taglio dei boyfriend indossando accessori decisamente femminili, come ad esempio delle classiche decolletè nere. Un’icona femminea.

Non mancano però volte nelle quali li indosso con stivaletti comodi alti alla caviglia.

Roma ci sta regalando ancora delle meravigliose giornate dalle temperature primaverili e questo mi consente di vestire in modo leggero, portare ancora giacchine leggere o le caviglie scoperte.

Voi ne avete un paio nel vostro armadio? Sono curiosa di sapere come vi piace indossarli e quali accessori sono secondo voi più indicati a valorizzare questo jeans.

Ora vi lascio alle foto dell’outfit. Sono state scattate in una bellissima via vicino i fori imperiali. Sono innamorata della mia città, ogni via sembra una perfetta scenografia per le foto.

Vi auguro uno splendido inizio di settimana e vi aspetto domani con un nuovo post. Se amate i gatti vi consiglio di non perdervelo. 😉
boyfriend jeans boyfriend jeans
boyfriend jeansboyfriend jeans
boyfriend jeans

BLAZER : H&M

TOP : BERSHKA

JEANS : H&M

SHOES : BUFFALO LONDON

BAG : PRADA

NECKLACE : ROMWE