Black jumpsuit

Buon Lunedì ragazze! Oggi vi mostro delle foto che mi piacciono particolarmente. Due giorni fa sono stata al lancio della rivista/agenda FashioNed. Uno specchio sulla capitale, sulla moda, sugli eventi, sul fitness ed interessanti approfondimenti. Non potevo proprio mancare all’aperitvo perchè la blogger ufficiale del magazine è la mia bella Federica di Lefreaks. L’evento si è svolto a due passi dal quartiere Coppedè e per l’occasione ho voluto indossare l’ultima new entry nel mio armadio: un‘elegante jumpsuit nera con uno scollo sensuale sulla schiena di Brandy & Melville. Una chicca scovata nel negozio di Via S. Giovanni sul Muro 18 a Milano.

Mi mancava un capo d’abbigliamento così e questa estate la sfrutterò tantissimo, durante le romantiche cene fuori, gli apertivi, gli eventi.

Quando indosso capi di questo genere prediligo la scelta di pochissimi accessori, in questo caso un solo orecchino ed una pochettina groffata di Miu Miu. Sulle spalle portavo un semplice blazer nero, per un total black molto chic.

Aspetto di sapere i vostri pareri e se avreste indossato la tuta in modo differente.





Black jumpsuit
Black jumpsuitBlack jumpsuit
Black jumpsuit

JUMPSUIT : BRANDY&MELVILLE (Via S. Giovanni sul Muro 18 – Milano)

SUNGLASSES : PRADA

POCHETTE : MIU MIU