Ciao ragazze, come state?

Quasi non ci credo, ma ho trovato 2 minuti per scrivere questo post e pubblicarlo.

Oggi non mi fermo un attimo! Ma quanto è difficile lavorare, essere moglie, blogger, curare la casa, tenersi in forma, prendersi cura dei propri mici, essere una brava figlia ed un’amica presente? Il bello e’ che iniziano a chiedermi “quando farai un figlio?”

Un figlio? Mi ci vedete come mamma? Io ancora no, ma chissà magari tra un annetto potrei iniziarci a pensare. Per ora con parecchia fatica riesco ad organizzare la mia vita incastrando al minuto tutti gli impegni.

Domani ad esempio sarò a Milano per Triumph! Non vedo l’ora di perdermi tra la lingerie, scoprire le novità di questo inverno e provare qualche completino intimo, preferibilmente in pizzo.

L’outfit che vi mostro oggi è molto semplice e le ballerine mi hanno permesso di correre da una parte all’altra di Roma, senza troppa difficoltà. Inizialmente lo avevo scelto per andare alla prima di Interstellar, ma poi ho deciso di cambiarmi ed indossare qualcosa di meno comodo e semplice.

Voi l’avete visto questo film del quale ormai si parla tantissimo? A me è piaciuto molto. La trama è accattivante e le azioni mi hanno tenuta incollata al maxi schermo per più di due ore e mezza, perchè è questa la durata del film.

Gli attori sono stati fantastici ed il montaggio notevole.

Una storia di speranza, scienza ed amore per la famiglia. Un pianeta da salvare o un nuovo pianeta da ripopolare. Vabbè non mi dilungo. Il film è bello, bello, bello e se avete intenzione di andare al cinema tenetelo a mente come opzione da vedere!

Ora vi saluto! Mi raccomando, se siete appassionati di lingerie domani seguitemi sui miei canali social, vi farò vedere tutte le novità Triumph!
boyfriend jeans boyfriend jeans tory burch flat heart shirt heart shirt shirt heart boyfriend jeans chanel pts

 

Make up and nail polish by Revlon

SHIRT : ROMWE

JEANS : H&M

SHOES : TORY BURCH

BAG : CHANEL

SUNGLASSES : RAYBAN