Cut Flare Jeans: Buongiorno e buon Lunedì. Oggi vi mostro un outfit che mi piace particolarmente nonostante la semplicità dell’abbinamento. In fondo un jeans ed una camicia bianca li vestiamo insieme quasi tutti i giorni, ma sono le particolarità dei capi che rendono l’intero look meno banale.

I jeans di Pepe Jeans ad esempio sono a zampa larga tagliata. Ho ordinato un paio di jeans flare e li ho tagliati io, perché la moda ci suggerisce di portarli così, corti. Come si dice in inglese ho creato un paio di Cut Flare Jeans! Ed a me questa soluzione piace molto. Immancabili sotto un paio di stivaletti che superano leggermente la caviglia. Anche questi sono di Pepe Jeans.

La camicia invece è di seta, leggerissima. Accarezza la pelle e dona un tocco chic all’outfit. Ho deciso di lasciare i bottoni delle maniche aperti per creare quell’effetto manica a campana che sta andando tanto di moda. Insomma con pochi capi basici ho creato un look che segue le tendenze di questo momento.

Ultimamente poi non riesco ad indossare altro che la mia Valentino rosa. Sicuramente merito del colore che adoro.

Ero vestita così per fare una passeggiata in centro e così ho approfittato dello sfondo della mia bella Roma per farmi scattare qualche foto. Quello dietro di me è l’Altare della Patria.

Il cuore di Roma, in questo periodo è pieno di luci natalizie, l’atmosfera è bella e festosa ed io non perdo occasione quando posso per andare a respirare il Natale. Voi avete già fatto qualche regalo? Io ancora non ho iniziato. Sono sempre così indaffarata che non sono riuscita a trovare qualche minuto per mettermi seduta a riflettere su cosa regalare alle persone che amo.

Vi saluto e vi auguro una meravigliosa settimana!

 cut flare jeans  cut flare jeans  cut flare jeans  cut jeans flare jeans flare cut jeans flare cut

Jeans ad Boots: Pepe Jeans

Bag : Valentino