denim

Buon inizio settimana ragazze!!! Io riparto con un marito influenzato, mille cose da fare ed un’imminente partenza per Milano. Insomma come al solito non ci si ferma un attimo. Voi come state?

Vi mostro il look che ho indossato qualche giorno fa per andare al centro benessere Beauty Chic per un trattamento corpo [Confort Zone]. Dato che l’estate e quindi la prova costume si avvicina ho fatto un massaggio per tonificare e rendere più elastica la mia pelle.  Faccio già attività fisica e cerco di mangiare in modo pulito ed un massaggio era proprio ciò che mi serviva!

Tra l’altro da oggi fino al 18 nei centri [Confort Zone] c’è un’offerta speciale, infatti il massaggio che ho fatto io costa solo 25 Euro. Una promozione per la #BodyWeek, una settimana dedicata al benessere del corpo.

confort zone

La mia Body Week in realtà non terminerà il 18, ma cercherò di essere costante, così come ho fatto per quasi un anno, dedicando le giuste attenzioni al mio corpo, senza prendere tutto troppo sul serio ed in modo ossessivo.

Tornando al look, viste le belle giornate ormai mi sto sbizzarrendo con capi primaverili, come la giacca di jeans, un capo must per questa stagione. Il vestitino invece lo utilizzo tutto l’anno, lo trovo molto versatile, sia da portare stretto in vita, sia da mettere così come in queste foto.

 

denimdenim denim denim denim

 DRESS : H&M

SHOES : SKA SHOES

BAG : MIU MIU