Il pantaloncino che indosso mi ricorda molto quello che porta sempre Topolino. Dopo aver acconciato i capelli, creando un fiocco (trovate QUI il facilissimo tutorial), mi sono resa conto di quanto avessi ironicamente interpretato Micky Mouse (o meglio, la sua dolce metà)

L’abbinamento con le scarpe mi è venuto facile, non vedevo l’ora di mostrarvi un outfit con le mie nuove scarpe Elue Par Nous, con la zeppa in corda e così non ho potuto fare a meno di metterle. E trovo che stiano molto bene in questo look.

Cercavo da tempo un paio di sandali comodi, non eccessivamente alti, ma che mi donassero quei pochi centimetri in più per slanciare un pochino le gambe permettendomi di camminare anche per qualche chilometro. Finalmente li ho trovati. Persino in saldo ; sono davvero scarpe ideali da portare in vacanza!!

Alle mie spalle potete ammirare il Palazzo della Civiltà italiana, un punto di riferimento per tutti coloro che abitano nel quartiere Eur (e probabilmente non solo). Ho deciso di fare le foto lì, perchè noi romani che amiamo dare dei soprannomi a tutto, l’abbiamo ribattezzato palazzo con i buchi o Groviera…. e per un look da Topolina  quale sfondo poteva essere migliore ?

 

TOP : H&M

SHORTS : H&M

NECKLACE AND KEY CROW CHARM : TIFFANY & CO

BRACELETS : TIFFANY & CO

SUKEY BAG : GUCCI

SUNGLASSES : GUCCI

SHOES : ELUE PAR NOUS

Photos by Francesco Leone

Location :  Palace of Italian Civilization (eur)