Fashion blogger Roma

Sono pronta per vivere pienamente questo 2014. L’anno che ho lasciato è stato sicuramente uno dei più intensi ed emozionanti della mia vita.

Sono andata a convivere, ho ricevuto la proposta di matrimonio più romantica del mondo e mi sono sposata; Ho visto finalmente New York, Buffalo, il Canada -le Cascate del Niagara-, Chicago, San Francisco, Los Angeles e rivisitato Parigi, ma questa volta anche con la mia famiglia.

Ho riallacciato i rapporti con un’amica importante ed ho legato tanto con persone ormai fondamentali nella mia vita.

Ho imparato a cucinare ed a fare le lavatrici, ho scoperto l’impegno, la fatica, ma anche la grande gioia di prendersi cura di una persona, così come ho scoperto la mancanza delle mie vecchie abitudini, del risveglio con Joyce, la mia famiglia, la semplicità di una vita da adolescente.

Il 2014 è iniziato benissimo, infatti ho condiviso questo principio con amici ai quali voglio tanto bene, in uno splendido casale in Toscana, per poi proseguire questa mini vacanza con mio marito.

Ieri siamo tornati a Roma e siamo carichi per ripartire al meglio, con noi, con il lavoro e con tutti gli aspetti della nostra vita.

In bocca al lupo a tutti per tutto.

fashion blogger Roma