Come vi avevo promesso nel precedente post, ecco finalmente che vi mostro l’outfit indossato alle selezioni delLa più Wella d’Italia, alle quali ho partecipato come giuria lo scorso 30 Luglio. (Se non avete ancora visto il post potete trovarlo QUI.)

Per l’occasione ho scelto un abito Toy G, rosa cipria a balze e chiffon, con qualche palliettes sulla prima balza, per un effetto brillante con le luci della sera.  Il vestito era nel mio armadio da qualche settimana e cercavo un’occasione speciale per indossarlo.

All’abito ho abbinato dei sandali con un romantico fiore (anche se non si percepisce dalle foto il fiore è del colore del vestito) di Fericelli.

Amo particolarmente queste scarpe perchè oltre ad essere molto carine, nonostante siano alte restano comode, anche se indossate parecchie ore, merito forse dei materiali di qualità e del plateau. Sono quindi delle scarpe ideali da indossare ad eventi, party ecc.

Quest’outfit rappresenta al 100% il mio stile: abito e scarpe del mio colore preferito, il rosa. Il tutto ricorda l’abbigliamento delle bamboline di porcellana, con le quali mia nonna mi faceva spesso giocare da bambina.

Dress : Toy G

Shoes : Fericelli