DSC_31Fashion Blogger Roma07

 Qualche giorno fa una lettrice americana mi ha chiesto perché da tempo il mio blog fosse scritto solo in lingua italiana. Inizialmente con l’aiuto del mio fidanzato cercavo di non far mancare mai la traduzione del testo, ma essendo il mio inglese imperfetto, ho deciso di non appesantire il suo lavoro e di pubblicare solo testi in italiano.
Cercherò però di riprendere quella buona abitudine che aiuta chi mi legge fuori dall’Italia a capire ciò che scrivo ed a non limitarsi solo a guardare e figure – di questo sono mortificata-.
Di usare il traduttore di Google mi rifiuto, così girando per il web ho capito che la soluzione migliore è farsi fare una traduzione tramite il sito www.traduzione.it ed ovviamente cercare di migliorare il mio inglese.
Tra l’altro ho scoperto che è possibile inviare il proprio curriculum a Traduzione.it;, spero che questa informazione sia utile a qualche ragazza che mi legge e vorrebbe trovare un piccolo lavoro!
Vi lascio al mio outfit…

DSC_31Fashion Blogger Roma05

Para-orecchie, maglioncino con fiocchi di neve e il caldissimo giubbotto Desigual (lo vedrete spesso, fatevene una ragione 😀 ) per affrontare il freddo sceso su Roma.

Fashion Blogger Roma Fashion Blogger RomaFashion Blogger Roma Fashion Blogger RomaFashion Blogger Roma

COAT : DESIGUAL

SWEATER : TERRANOVA

LEGGINGS : H&M

CUISSARD : WESTRAGS

BAG : WESTRAGS

EARMUFFS : H&M