Ho da raccontarvi un milione di cose e cercherò di contenermi, riassumendovi com’è iniziato questo 2013…

Da un paio di settimane ho iniziato a lavorare nel mio nuovo ufficio, aperto assieme al mio fidanzato. E’ un loft nel cuore di Roma dove svolgeremo varie attività. I dettagli ve li darò in un post a questo dedicato con tanto di foto della location perchè secondo me merita (vabbè io sono di parte avendolo arredato :P).

Romantica come sono non posso non raccontarvi la notizia dell’ultima settimana. Durante una cenetta il mio fidanzato mi ha chiesto di andare a vivere con lui.

Questo week end mi trasferisco.

L’idea mi emoziona, ma allo stesso tempo spaventa tantissimo. Non sarà facile rinunciare alle mie abitudini, ai miei spazi, al mio letto, ma soprattutto a vedere meno la mia famiglia ed il mio meraviglioso Joyce.
Francesco mi ha però proposto un compromesso sapendo che senza il mio micio non riuscirei a vivere. Andremo spesso a cena a casa dei miei dopo il lavoro. 🙂

…ma veniamo al mio outfit. Oggi ho scelto un look molto semplice, arricchito dagli accessori.
Gli stivaletti che indosso hanno quasi un anno ormai e vorrei cambiarli perchè li ho consumati. E’ una tipologia di scarpa che utilizzo tantissimo.

Questi sono della Jopper, ma vorrei vedere se trovo qualcosa di simile in saldo.


Finalmente vi mostro un altro acquisto fatto durante i saldi. Il portafoglio Love Moschino, comprato per sostituire il mio adorato Miu Miu rosa cipria. Mi serviva un portafogli resistente (quello di MiuMiu è delicatissimo!!) e questo mi è sembrato perfetto. In più durante i saldi l’ho pagato pochissimo 😀

Gilet : H&M

Dress : no brand

Leggings : H&M

Biker Boots : Jopper

Hat : H&M

Necklace : H&M

Necklace of pearl