A distanza di pochi giorni mi sono arrivate due email con la stessa richiesta, ovvero un consiglio per look molto semplice, ma non trascurato.

Così ho deciso di condividere con voi una tipologia di look che utilizzo spesso per recarmi in università o per andare a fare shopping.

Vi confesso che mi sono convertita da poco alle running, anche se continuo a preferire una ballerina se so che dovrò affrontare una lunga giornata e mi serve comodità, ma trovo le Converse un’ottima soluzione confortevoli ai piedi, senza però apparire troppo sportiva.

Ne ho sia un paio bianche alte alla caviglia sia un paio basse, queste che vedete in foto color grigio. Tra i due modelli trovo molto più comode queste basse e per quanto riguarda il colore questo è sicuramente molto versatile e facilmente abbinabile.

Ultimamente sono molto in voga anche le scarpe borchiate e stavo pensando di cimentarmi in un DIY con le All Star che dite provo? Spero esca qualcosa di carino. Sicuramente vi mostrerò il risultato!

Ho deciso di abbinare alle scarpe in tela e al jeans una camicia in raso dello stesso colore delle scarpe.

Spero non vi sia dispiaciuto quest’outfit estremamente semplice e che sia utile alle carinissime Giulia e Teresa per i loro look “comodi”.




TOP : H&M

JEANS : FORNARINA

SHOES : CONVERSE – ALL STAR

BAG : BALENCIAGA – FIRST