Ciao ragazze, la convivenza con il mio fidanzato sta andando benissimo, se non fosse per il primo bicchiere già rotto lavando i piatti, il fatto che non so fare la lavatrice e non ho un buon rapporto con i fornelli. Ieri abbiamo comprato una scorta di risotti già pronti che ci basterà per tutta la vita.
In compenso sono molto brava con le faccende di casa 🙂 Il mio amore per ringraziarmi -e perchè aveva un regalo arretrato- mi ha fatto un bellissimo dono, che non vedo l’ora di farvi vedere (magari nel prossimo post!!)
Dato che non abbiamo ancora sistemato gli spazi di casa (o meglio l’armadio per me), io faccio avanti e dietro con la Longchamp portandomi vestiti di ricambio e riportandoli indietro. Questa mattina ad esempio non avendo più cose da mettere mi sono dovuta ingegnare. Ho aperto l’armadio del mio fidanzato ed ho creato un outfit con una sua camicia a quadretti ed un maglioncino rosso per un effetto Garçon che non mi è dispiaciuto!
Una brogues al posto dei biker boots ci sarebbe stata sicuramente meglio, ma bisogna accontentarsi in queste situazioni.
Questo look ha dato spunto al mio post e nonostante la scarsa qualità delle foto ho voluto lo stesso mostrarvelo. Non trovate sia un’ottima idea giocare con i vestiti del proprio fidanzato per creare un look differente ed originale?
Sweater by my boyfriend
Shirt by my boyfriend
Pants : Nicwave
Biker Boots : Jopper
che carina!!! mi piaci e il trucco e i capelli sono perfetti!
ps. sono buonissimi quei risotti, anche io e il muso facciamo scorta quando ci vediamo nei week end!
Troppo bellina con i vestiti del tuo fidanzato.
Questi ultimi post mi stanno piacendo molto continua così, aspetto il prossimo per scoprire cosa ti ha regalato.
Faby
Sweet blog! I found it while searching on Yahoo News. Do you have any suggestions on how to get listed in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Cheers.