Ecco il mio secondo post sulla fashion week.

Questa mattina siamo state quasi svegliate dal cameramen di The Show che non dico all’alba, ma poco ci mancava è venuto nell’appartamento a filmarci.

Avevamo appuntamento nel negozio Superdray in piazza Duomo, per un evento organizzato per noi -ma di questo vi parlerò dettagliamente nei prossimi post-

Essendo un negozio sportivo, ma essendo comunque la settimana della moda ho optato per vestire un jeans ed abbinarlo a capi più eleganti, come la camicia in seta plissettata di Baloon, un filo di perle, una giacca peplum color porpora e delle scarpe con il tacco estremamente comode, firmate Lumberjack.

In questo momento sono a casa, ho preferito stare a riposo, dato che ho qualche linea di febbre (ho preso veramente tanto freddo!!  Purtroppo non sono abituata e tra gonnelline e giacchettini il malanno è arrivato veloce più che mai).

Così ho deciso di rilassarmi un pomeriggio per riprendere le forze. Ne ho approfittato per scaricare le foto sul pc, preparare questo veloce post e guardare tutti i regali dei vari partner e sponsor di The Show.

Ho troppe cose da mostrarvi e voglio farlo al più presto.

Ora aspetto le altre colleghe blogger, questa sera ci ordiniamo una pizza e ceniamo a casa 🙂

Buona serata a tutte !


Riprese a Piazza Duomo – Milano

Coat : LesCopain

Jacket : H&M

Shirt : Baloon

Jeans : Desigual

Tronchetti : Lumberjack

Pochette Louis Vuitton

Hat : H&M